Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terremoto in Giappone: stop al gioco online
Collapse
X
-
A mio parere ne avranno per molto tempo, sono stati colpiti in una maniera impressionante. Non bastavano il terremoto e lo tsunami ora ci si sono messe pure le centrali nucleari. Speriamo riescano a sistemare in fretta almeno i problemi delle centrali perchè da quanto ho capito è la principale fonte energetica del paese. Come dice taz è comprensibile che chiudano i server, secondo me anche perchè ci sarebbe veramente poca gente a giocare.
Comment
-
Ci saranno ripercussioni su tutto il mercato, ma questo è l'ultimo dei problem ora..
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa quindi se io adesso avessi intenzione di giocare a MGO non potrei? O_o non ho capito bene se chiudono solo i server per i Giapponesi o per tutti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioDi certo hanno cose più importanti di cui preoccuparsi in questo momento.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioI giapponesi hanno una forza d'animo incredibile e sono un popolo unito. In poco tempo si rimetteranno in sesto. Guardate cosa hanno fatto dal dopo guerra a oggi.
Comment
-
Oltre al numero di vittime e alla quantificazione dei danni, la portata dell'emergenza si nota anche da queste cose. Quando un paese come il Giappone deve rinunciare anche alle più piccole risorse non necessarie per dirottarle dove ce ne è bisogno, significa che la situazione è proprio grave.
Comment
Comment