Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto in Giappone: stop al gioco online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terremoto in Giappone: stop al gioco online

Il risparmio energetico prima di tutto.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comprensibile. Forza Giappone!

Comment

A mio parere ne avranno per molto tempo, sono stati colpiti in una maniera impressionante. Non bastavano il terremoto e lo tsunami ora ci si sono messe pure le centrali nucleari. Speriamo riescano a sistemare in fretta almeno i problemi delle centrali perchè da quanto ho capito è la principale fonte energetica del paese. Come dice taz è comprensibile che chiudano i server, secondo me anche perchè ci sarebbe veramente poca gente a giocare.

Comment

Infatti ieri pomeriggio volevo farmi una partita in multi con Marvel vs Capcom 3 sulla Play ma non c'era un'anima....

Comment

Ci saranno ripercussioni su tutto il mercato, ma questo è l'ultimo dei problem ora..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma quindi se io adesso avessi intenzione di giocare a MGO non potrei? O_o non ho capito bene se chiudono solo i server per i Giapponesi o per tutti.
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Ma quindi se io adesso avessi intenzione di giocare a MGO non potrei? O_o non ho capito bene se chiudono solo i server per i Giapponesi o per tutti.
              No niente MGO!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

ottima mossa...comunque avete scritto final fantasy 9 non 11

Comment

Scelta più che giusta, forza!

Comment

Di certo hanno cose più importanti di cui preoccuparsi in questo momento.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

I giapponesi hanno una forza d'animo incredibile e sono un popolo unito. In poco tempo si rimetteranno in sesto. Guardate cosa hanno fatto dal dopo guerra a oggi.

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                        Di certo hanno cose più importanti di cui preoccuparsi in questo momento.
                        infatti, penso che videogioicare online sia l'ultimo dei loro pensieri. speriamo invece che non ci siano danni seri alle varie centrali nucleari.. dai giappi, vi risolleverete e diventerete più forti di prima
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                          I giapponesi hanno una forza d'animo incredibile e sono un popolo unito. In poco tempo si rimetteranno in sesto. Guardate cosa hanno fatto dal dopo guerra a oggi.
                          piccola parentesi, avevo comprato adesso FFXIV... però non sono così insensibile, direi che per dare energia può andare in culo tutta l'industria videoludica... Cmq su quello non sarei così sicura, nel senso si il giappone si è sempre ripreso, ma c'è da dire che da anni ormai sta affrontando una gravissima crisi culturale e recentemente anche di tipo politico e sopratutto economico. Si dice che nel breve periodo il sisma potrebbe portare un po' di capitali per la ricostruzione ma sul lungo periodo la previsione è tragica, senza contare cmq che se il bilancio venisse confermato sono cmq 10000 vittime solo a sendai

Comment

Oltre al numero di vittime e alla quantificazione dei danni, la portata dell'emergenza si nota anche da queste cose. Quando un paese come il Giappone deve rinunciare anche alle più piccole risorse non necessarie per dirottarle dove ce ne è bisogno, significa che la situazione è proprio grave.

Comment

la nave nella foto, che sta sopra le case e altre cose, fa impressione
                              sigpic

Comment

Working...
                              X