Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rovio proclama la morte delle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Quando sento parlare di giochi Hardcore,mi vien da ridere e mi chiedo: a parte demon'souls (che prenderò,per vedere se ce la faccio a finirlo),ci sono giochi next gen Hardcore?
    pochi ma ci sono
    Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
    I milioni di download di questi tipi di giochi sono, secondo mie riflessioni ed esperienze personali, effettuati da utenti che cercano di sopravvivire ad infinite ore di matematica/latino, o che devono affrantare ogni giorno interminabili viaggi con i mezzi pubblici. I vecchi giochi o le console non verranno mai soppiantate poichè offrono un'esperienza di gioco e delle emozioni chhe giochi da cellulare non raggiungeranno mai. Un'ultima cosa, se non esistono Casual Game, Ninja fruit e Demon's Soul vanna messi sullo stesso livello per quanto riguarda l'approccio al gioco da parte di un utente? 
    giusto. condivido

Comment

Questo non sa nemmeno di cosa stà parlando. Pensa di farli girare su un pc? Dove l'hardware andrebbe rinnovato ogni anno per stare al passo con i giochi? Certo , non sono piu gli anni 80 o 90 (Mitici) Dove il gioco era sulle o sulle console o al bar o in altri casi su C64 o amiga (Per citare Computer). Oggi il videogioco è ovunque, cellulari pc, siti web e chi piu ne ha piu ne metta. Però ditemi una cosa. Chi puo paragonare un'esclusiva tipo zelda sulla Wii.. oppure un Banjo Su Xbox360 oppure un Halo, o perche no una partita a Gt5 Su Ps3. Certo l'ultima forse meno carismatica per quanto riguarda esclusive ma sempre una grande potenza. Devo tornare a citare Nintendo Wii Con la sfilza di esclusive? per convincere il tipo che stà dicendo una fesseria immane? Cos'è fanno un PC Console? Alla modica cifra di? Magari dove i meno fortunati non potranno godere a pieno le grafiche? Questo è il primo discorso per cui uno si compra una console, investe i suoi 200/300 € Sa che dura i suoi 5/6 anni e si compra i giochi che vuole. Invece Vediamo il pc, Uno compra un pc Ci spende 200/300 euro per comprare Una scheda video decente e poi il resto? La scheda video dopo i suoi 3 annetti sarà un fermacarte. E questo mi parla di mote della console... Mha........

Comment

Veramente quando la console arriva a costare 200/300 euro ha molto meno di 5/6 anni da vivere.
        Con 600 euro ti prendi un pc che dura come la console e che per gran parte della sua durata farà vedere una grafica migliore delle console ed i giochi costano molto meno.
        E poi col pc fai pure altro e lo si deve comprare per forza.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Working...
        X