Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 3 punta al grande pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    Solo a me non ha fatto paura dead space?
    Se parli del primo, siamo in due.
    Il secondo lo devo iniziare a giorni, ma visti i commenti dubito mi farà paura.

Vedendo RE5, mi auguro che non seguano l'esempio.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Commenti simili li fecero all'annuncio del 2, e data la qualità di quest'ultimo a questo punto non ho dubbi sulla gestione del gioco, sanno quello che fanno e lo sanno fare bene

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Commenti simili li fecero all'annuncio del 2, e data la qualità di quest'ultimo a questo punto non ho dubbi sulla gestione del gioco, sanno quello che fanno e lo sanno fare bene
        infatti, l'avevano detto e avevano ragione. Ds2 è molto più aperto del primo, uno sparatutto in piena regola. Ormai ho capito che fanno sul serio, se parlano di action
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Se parli del primo, siamo in due.
          Il secondo lo devo iniziare a giorni, ma visti i commenti dubito mi farà paura.

Vedendo RE5, mi auguro che non seguano l'esempio.
          Il 2 è uno sparatutto, è l'antitesi del survival horror, però è fatto bene. Io però spero che non esagerino, ancora altra dose di action non la sopporterei. Prendere spunto dagli ultimi RE è una delle piu' grandi baggianate che possano fare. Cari Visceral, ripensateci.
          Last edited by michele longobardi; 14 March 2011, 19:11.
          NerdMonday

Comment

Che ormai la EA sia garanzia di "ottima fattura" non c'è dubbio...ma fare un ottimo gioco non significa creare un un ottimo horror.

Devo ancora giocare il secondo, ed il primo mi è piaciuto molto, come ero fan della saga RE (o per lo meno dei primi...).
            Se per la "svolta action" perdessi l'atmosfera del primo, mi dispiacerebbe...anche a fronte di ritmi incalzanti e azione a livelli altissimi
            Se leggo Dead Space mi aspetto "scagazzi"...e quelli voglio!

Tutto da vedere come tradurrano le parole in fatti.Speriam bene
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Io ho finito entrambi i DS, se devo fare un confonto il 2 è molto meglio del 1 ma io preferisco l'Isaac impacciato e in tuta da saldatore a quello versione Iron Man del 2. Detto ciò non critico il fatto che nel 2 Isaac parlì un pò, anzi la regia è nettamente migliore.

Comment

mi sono appasionato tantissimo di DS.. DS downfall (film) DS extraction, DS, DS ignition, DS2, DS2 severed e ora sto leggendo il libro DS martyr..FANTASTICO..!!!!!!!!!! se uno segue tutta la storia non puo far altro che innamorarsi... grazie VISCERAL
                Gillo90

Comment

Beh considerando il successo del secondo capitolo, penso che impegnandosi riusciranno a raggiungere i loro obiettivi.

Comment

ancora più action? lo fanno diventare God of war o DMC allora.
                    sigpic

Comment

Più che paura a me trasmetteva tensione. Ho fatto più di un salto sulla sedia. xD Il primo mi è piaciuto, il secondo ancora devo giocarlo.

Comment

No tranquillo.... Non solo a me non ha messo paura per nulla, ma nemmeno tensione ne tanto meno terrore..... mi è sembrato un action...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                          No tranquillo.... Non solo a me non ha messo paura per nulla, ma nemmeno tensione ne tanto meno terrore..... mi è sembrato un action...
                          L'effetto che faceva a me non era tanto tensione anche se devo dire che era davvero un sonoro magistrale, quanto mi dava parecchia adrenila che però non rispecchiava la paura quanto la foga del momento dopo aver ucciso decine di necromorfi con la quarantena attiva.
                          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Disse una cosa simile pure un tizio di bioware per DA...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Si può dare per morta la serie di DS... Fare un titolo all'anno significa bruciarlo, prosciugarlo e poi abbandonarlo.

Comment

speriamo che non rovinino una saga cosi bella

Comment

Working...
                                X