Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: venerdì arriveranno nuove informazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon ci resta che attendere venerdì, con impazienza direi.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio..sperando che questa volta per la versione PS3 non si tratti di un porting o che almeno venga fatto bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio..sperando che questa volta per la versione PS3 non si tratti di un porting o che almeno venga fatto bene!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe sopratutto sperate che lo facciano per ps3, visti i risultati scadenti delle vendite del 2 XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe sopratutto sperate che lo facciano per ps3, visti i risultati scadenti delle vendite del 2 XDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio l'ho giocato su 360. ma non doveva essere una versione migliorata rispetto a quella per 360' mi ricordo che dicevano che sarebbe stata graficamente molto vicina alla grafica del terzo capitolo. anche quelli di Bioware sparano c*****e?anche su 360 non ha venduto così tanto. penso che sia stato anche questo il motivo che ha spinto EA a farlo diventare multipiatta. secondo me lo renderanno ancora più action per attirare sempre più gente. ma la speranza di vedere un titolo più simile al primo c'è ancora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche su 360 non ha venduto così tanto. penso che sia stato anche questo il motivo che ha spinto EA a farlo diventare multipiatta. secondo me lo renderanno ancora più action per attirare sempre più gente. ma la speranza di vedere un titolo più simile al primo c'è ancora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio l'ho giocato su 360. ma non doveva essere una versione migliorata rispetto a quella per 360' mi ricordo che dicevano che sarebbe stata graficamente molto vicina alla grafica del terzo capitolo. anche quelli di Bioware sparano c*****e?
Comment
-
io non riesco proprio a criticarlo, lo amo alla follia fosse anche fatto da soli 4 pixel.
amo il character design, la trama, il doppiaggio (più quello del secondo che del primo) le dlc, i difetti, lo adoro tutto, tanto da averlo giocato su tutte le piattaforme esistenti.
cmq, ripetendo, qualcuno sa (mi riferisco allo staff) se l'evento viene trasmesso su qalche emittente tv?
Comment
-
Giusto per dire ma ME 2 per 360 ha venduto quasi 2 milioni e mezzo mentre per ps3 un decimo e le cose non miglioreranno più di tanto.
E godo.
Non perché la mia console la ha più lunga della ps3 ma per bioware che sto detestando.
La Bioware che per ogni gioco che fa sforna mille dlc che vengono a costare più del gioco normale.
La Bioware che ha "venduto l'anima al diavolo EA" facendo uscire DA II dopo poco più di un anno e rendendolo inferiore al primo solo per la voglia di monettizzare il più possibile.
La Bioware che dice bugie su bugie per (tentare di) trainare le vendite.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment