Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: venerdì arriveranno nuove informazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon ci resta che attendere venerdì, con impazienza direi.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio..sperando che questa volta per la versione PS3 non si tratti di un porting o che almeno venga fatto bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio..sperando che questa volta per la versione PS3 non si tratti di un porting o che almeno venga fatto bene!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe sopratutto sperate che lo facciano per ps3, visti i risultati scadenti delle vendite del 2 XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe sopratutto sperate che lo facciano per ps3, visti i risultati scadenti delle vendite del 2 XDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio l'ho giocato su 360. ma non doveva essere una versione migliorata rispetto a quella per 360' mi ricordo che dicevano che sarebbe stata graficamente molto vicina alla grafica del terzo capitolo. anche quelli di Bioware sparano c*****e?anche su 360 non ha venduto così tanto. penso che sia stato anche questo il motivo che ha spinto EA a farlo diventare multipiatta. secondo me lo renderanno ancora più action per attirare sempre più gente. ma la speranza di vedere un titolo più simile al primo c'è ancora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche su 360 non ha venduto così tanto. penso che sia stato anche questo il motivo che ha spinto EA a farlo diventare multipiatta. secondo me lo renderanno ancora più action per attirare sempre più gente. ma la speranza di vedere un titolo più simile al primo c'è ancora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio l'ho giocato su 360. ma non doveva essere una versione migliorata rispetto a quella per 360' mi ricordo che dicevano che sarebbe stata graficamente molto vicina alla grafica del terzo capitolo. anche quelli di Bioware sparano c*****e?
Comment
-
io non riesco proprio a criticarlo, lo amo alla follia fosse anche fatto da soli 4 pixel.
amo il character design, la trama, il doppiaggio (più quello del secondo che del primo) le dlc, i difetti, lo adoro tutto, tanto da averlo giocato su tutte le piattaforme esistenti.
cmq, ripetendo, qualcuno sa (mi riferisco allo staff) se l'evento viene trasmesso su qalche emittente tv?
Comment
-
Giusto per dire ma ME 2 per 360 ha venduto quasi 2 milioni e mezzo mentre per ps3 un decimo e le cose non miglioreranno più di tanto.
E godo.
Non perché la mia console la ha più lunga della ps3 ma per bioware che sto detestando.
La Bioware che per ogni gioco che fa sforna mille dlc che vengono a costare più del gioco normale.
La Bioware che ha "venduto l'anima al diavolo EA" facendo uscire DA II dopo poco più di un anno e rendendolo inferiore al primo solo per la voglia di monettizzare il più possibile.
La Bioware che dice bugie su bugie per (tentare di ) trainare le vendite.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment