Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: venerdì arriveranno nuove informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3: venerdì arriveranno nuove informazioni

Direttamente dal Bratislava Game Expo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ci resta che attendere venerdì, con impazienza direi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

speriamo che lo rilasciano entro la fine del 2011c'è troppa curiosità di vedere come andrà a finire! non vedo l'ora!i love M.E.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        non ci resta che attendere venerdì, con impazienza direi.
        ..sperando che questa volta per la versione PS3 non si tratti di un porting o che almeno venga fatto bene!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          ..sperando che questa volta per la versione PS3 non si tratti di un porting o che almeno venga fatto bene!
          e sopratutto sperate che lo facciano per ps3, visti i risultati scadenti delle vendite del 2 XD

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            io l'ho giocato su 360. ma non doveva essere una versione migliorata rispetto a quella per 360' mi ricordo che dicevano che sarebbe stata graficamente molto vicina alla grafica del terzo capitolo. anche quelli di Bioware sparano c*****e?
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            e sopratutto sperate che lo facciano per ps3, visti i risultati scadenti delle vendite del 2 XD
            anche su 360 non ha venduto così tanto. penso che sia stato anche questo il motivo che ha spinto EA a farlo diventare multipiatta. secondo me lo renderanno ancora più action per attirare sempre più gente. ma la speranza di vedere un titolo più simile al primo c'è ancora...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non vedo l'ora!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                in efetti ha venduto poco (non che su 360 a venduto chissa che) ma in ogni caso stai parlando di EA dove c'è guadagno, anche se minimo, loro ci sono.
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

io l'ho giocato su 360. ma non doveva essere una versione migliorata rispetto a quella per 360' mi ricordo che dicevano che sarebbe stata graficamente molto vicina alla grafica del terzo capitolo. anche quelli di Bioware sparano c*****e?anche su 360 non ha venduto così tanto. penso che sia stato anche questo il motivo che ha spinto EA a farlo diventare multipiatta. secondo me lo renderanno ancora più action per attirare sempre più gente. ma la speranza di vedere un titolo più simile al primo c'è ancora...
                  Le intenzioni di BioWare sono quelle... in una vecchia intervista infatti dissero di voler tornare alle origini con il terzo episodio... spero sia così, Mass Effect 1 (nonostante reputi il seguito un capolavoro) penso abbia molto più fascino e personalità del 2... chissà che venerdì non si faccia chiarezza anche su questo punto...

Comment

l'evento viene trasmesso in qualche emittente raggiungibile in streaming?
                    Dewyz81

Comment

anche su 360 non ha venduto così tanto. penso che sia stato anche questo il motivo che ha spinto EA a farlo diventare multipiatta. secondo me lo renderanno ancora più action per attirare sempre più gente. ma la speranza di vedere un titolo più simile al primo c'è ancora...
                      Non avrà venduto badilate di copie come COD ma nella prima settimana ha venduto 2 milioni di copie (sommando pc e xbox 360), non è un risultato da poco! Comunque una parte di me spera che non esca entro questo 2011 perchè il tempo dietro lo sviluppo mi sembra non lunghissimo e stiamo parlando di un gdr( e dopo DA 2  ho qualche timore), l'altra non vede l'ora di mettere le mani sulla collector che comprerò in qualsiasi caso

Comment

io l'ho giocato su 360. ma non doveva essere una versione migliorata rispetto a quella per 360' mi ricordo che dicevano che sarebbe stata graficamente molto vicina alla grafica del terzo capitolo. anche quelli di Bioware sparano c*****e?
                        a quanto pare sì! filmati che saltano, audio quasi sempre fuori sincro, texture ballerine, pixel grossi come un mattone..l'ho giocato due volte perchè mi aveva già appassionato su Xbox, ma ho dovuto chiudere entrambi gli occhi davanti a questi pachidermici difetti!

Comment

io non riesco proprio a criticarlo, lo amo alla follia fosse anche fatto da soli 4 pixel.
                          amo il character design, la trama, il doppiaggio (più quello del secondo che del primo) le dlc, i difetti, lo adoro tutto, tanto da averlo giocato su tutte le piattaforme esistenti.

cmq, ripetendo, qualcuno sa (mi riferisco allo staff) se l'evento viene trasmesso su qalche emittente tv?
                          Dewyz81

Comment

anche io non vedo l' ora! mass effect è la mia saga preferita

Comment

Giusto per dire ma ME 2 per 360 ha venduto quasi 2 milioni e mezzo mentre per ps3 un decimo e le cose non miglioreranno più di tanto.
                              E godo.
                              Non perché la mia console la ha più lunga della ps3 ma per bioware che sto detestando.
                              La Bioware che per ogni gioco che fa sforna mille dlc che vengono a costare più del gioco normale.
                              La Bioware che ha "venduto l'anima al diavolo EA" facendo uscire DA II dopo poco più di un anno e rendendolo inferiore al primo solo per la voglia di monettizzare il più possibile.
                              La Bioware che dice bugie su bugie per (tentare di ) trainare le vendite.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X