Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: venerdì arriveranno nuove informazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGiusto per dire ma ME 2 per 360 ha venduto quasi 2 milioni e mezzo mentre per ps3 un decimo e le cose non miglioreranno più di tanto. E godo. Non perché la mia console la ha più lunga della ps3 ma per bioware che sto detestando. La Bioware che per ogni gioco che fa sforna mille dlc che vengono a costare più del gioco normale. La Bioware che ha "venduto l'anima al diavolo EA" facendo uscire DA II dopo poco più di un anno e rendendolo inferiore al primo solo per la voglia di monettizzare il più possibile. La Bioware che dice bugie su bugie per (tentare di) trainare le vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGiusto per dire ma ME 2 per 360 ha venduto quasi 2 milioni e mezzo mentre per ps3 un decimo e le cose non miglioreranno più di tanto. E godo. Non perché la mia console la ha più lunga della ps3 ma per bioware che sto detestando. La Bioware che per ogni gioco che fa sforna mille dlc che vengono a costare più del gioco normale. La Bioware che ha "venduto l'anima al diavolo EA" facendo uscire DA II dopo poco più di un anno e rendendolo inferiore al primo solo per la voglia di monettizzare il più possibile. La Bioware che dice bugie su bugie per (tentare di) trainare le vendite.
Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Devo dire che questo gioco è molto bello, non avrà venduto molto, ma secondo me merita molto.
Ora sto giocando al 2, e mi sta colpendo molto, sia per la grafica, che per la longevità.
Non vedo l'ora del 3° capitolo.sigpic
My second PSN ID: The_PaiiroX
"I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio non riesco proprio a criticarlo, lo amo alla follia fosse anche fatto da soli 4 pixel.
amo il character design, la trama, il doppiaggio (più quello del secondo che del primo) le dlc, i difetti, lo adoro tutto, tanto da averlo giocato su tutte le piattaforme esistenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPer coerenza dovresti fare la stessa critica a betsheda con il suo fallout. Altrimenti sembra sul serio che l'unico motivo per il quale muovi la critica nei confronti di bioware è il loro passaggio al multipiatta.
New Vegas (che, oltretutto è uno spin off) non è uscito due secondi dopo il 3.
E poi nel thread lo ho detto che sembra più una mod che un gioco vero e proprio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment