Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Giappone: fai la tua parte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fatto

Comment

Ho ricaricato il cellulare qualche giorno fa dopo circa 5 mesi che non avevo un soldo, ma 2 euri li spendo volentieri per questo.

Comment

Ho fatto la mia parte. Sono vicino a tutti i giapponesi  <3!
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Fatto molto molto molto volentieri...
          "No! Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no sarete tutti morti prima di aver ricaricato."

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            FattoPotrebbe??!! Ma stra-LoL!! Non sarai mica uno di quelli shockati anche dal complotto per abbattere le Torri Gemelle .. Certo che sono ben congegnate (ad una lettura superficiale..) queste sequele di scemenze, se va bene dopo ci vendono dei bei libri sai ..
            premetto che non uso tono aggressivo onde evitare dubbi, ma voglio semplicemente parlare. guarda, ho visto i video sulle torri gemelle, ed effettivamente credo a ciò che dicono sopratutto per le parti riguardanti l'attacco al pentagono, poi ho visto le esplosioni delle torri all'interno, ed avevano accertato che le torri non sarebbero potute crollare...ora sull'arma naturale mi sa tanto di film "the core" che parla appunto di un'arma simile in grado di creare terremoti e che grazie a quest'arma il pianeta terra perde la sua rotazione...però su quello delle torri ci sono moltissime ombre...pensi sia una bufala???potresti spiegarmi il tuo punto di vista anche per pm che sono molto interessato all'argomento, grazie.

Comment

fatto.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                premetto che non uso tono aggressivo onde evitare dubbi, ma voglio semplicemente parlare. guarda, ho visto i video sulle torri gemelle, ed effettivamente credo a ciò che dicono sopratutto per le parti riguardanti l'attacco al pentagono, poi ho visto le esplosioni delle torri all'interno, ed avevano accertato che le torri non sarebbero potute crollare...ora sull'arma naturale mi sa tanto di film "the core" che parla appunto di un'arma simile in grado di creare terremoti e che grazie a quest'arma il pianeta terra perde la sua rotazione...però su quello delle torri ci sono moltissime ombre...pensi sia una bufala???potresti spiegarmi il tuo punto di vista anche per pm che sono molto interessato all'argomento, grazie.
                OT On
                Io sono fermamente convinto del complotto, e sono anche ben informato a riguardo. Se vuoi possiamo parlare per mp.

OT Off

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

fatto ^^
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Gughetto. Visualizza Messaggio
                    Purtroppo la natura sta facendo il suo corso, ed ora si ribella alla nostra supremazia. Siamo noi a non aver cura della Terra, e lei giustamente dopo un p&#242; cede.
                    Boiata immane.

spero che i soldi da noi donati arrivino a destinazione e che non vengano rubati come spesso accade! sei sicuro che si tratti di natura???ho sentito in rete che pare ci sia un'arma naturale creata dall'uomo in grado di creare qualsiasi disastro ambientale...la cosa mi ha shoccato, per&#242; potrebbe essere anche una bufala...ma se lo fosse, sarebbe in ogni modo una bufala molto ben congeniata!
                    Boiata un po' meno immane ma, comunque, di discrete dimensioni.
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 March 2011, 02:15.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Appena mandato.

Comment

bravi ragazzi.
                        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

fatto   bella iniziativa e grazie gamesurf per la segnalazione
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se non sbaglio è possibile donare anche da fissi e mobili Tiscali.
                            Inoltre segnalo che si può donare anche dall'AppStore di iTunes, e Apple non tratterrà nulla della quota donata. I tagli lì però partono da 5 euro. Lo segnalo per tutti quelli che non vogliono donare da cellulare e non hanno carta di credito.

spero che i soldi da noi donati arrivino a destinazione e che non vengano rubati come spesso accade! sei sicuro che si tratti di natura???ho sentito in rete che pare ci sia un'arma naturale creata dall'uomo in grado di creare qualsiasi disastro ambientale...la cosa mi ha shoccato, però potrebbe essere anche una bufala...ma se lo fosse, sarebbe in ogni modo una bufala molto ben congeniata!
                            Sulla sicurezza dell'arrivo degli aiuti penso che la Croce Rossa sia una garanzia.
                            Sulla teoria del complotto io sono sicuro della sua veridicità, come sono sicuro che gli asini volino. Ogni volta che succede qualcosa, c'è sempre un gruppo di cretini che deve farsi pubblicità sfruttando la tragedia di persone morte o sfollate. Il problema di internet è che fa parlare tutti, e la gente ne approfitta per fare a gara a chi la spara più grossa, sfruttando l'ignoranza di chi poi legge e ci crede, senza informarsi. Tristezza.

Comment

spero che i soldi da noi donati arrivino a destinazione e che non vengano rubati come spesso accade! sei sicuro che si tratti di natura???ho sentito in rete che pare ci sia un'arma naturale creata dall'uomo in grado di creare qualsiasi disastro ambientale...la cosa mi ha shoccato, però potrebbe essere anche una bufala...ma se lo fosse, sarebbe in ogni modo una bufala molto ben congeniata!
                              Ma quell'86 accanto al nick è per bellezza?
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Fatto,anche perch&#232; non &#232; una "italianata"!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X