Annuncio
Collapse
No announcement yet.
John Carmack: "Ps3 è la migliore... dopo la 360"
Collapse
X
-
-
cmq è lo stesso concetto che ho espresso io da una vita su questo forum. In questa gen considero la 360 la miglior consolle per servizi, quantitativo di giochi, design, prezzo/prestazioni. All'epoca anche per le esclusive, ora sul fattore esclusive la PS3 è un passo avanti. Al wii do il premio originalità per ovvi motivi, e sebbene sia la vincitrice indiscussa di questa gen non capisco perchè venga ignorata da tutti riducendosi ad una war sony vs microsoft, me compreso. boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq è lo stesso concetto che ho espresso io da una vita su questo forum. In questa gen considero la 360 la miglior consolle per servizi, quantitativo di giochi, design, prezzo/prestazioni. All'epoca anche per le esclusive, ora sul fattore esclusive la PS3 è un passo avanti. Al wii do il premio originalità per ovvi motivi, e sebbene sia la vincitrice indiscussa di questa gen non capisco perchè venga ignorata da tutti riducendosi ad una war sony vs microsoft, me compreso. boh...
Comment
Comment