graficamente la 360 non ha nulla di cui vergognarsi davanti ad una PS3 in barba a chi dice meglio questo, meglio quello, designer famosi compresi. occhio che non è una dichiarazione da fanboy è la pura verità: a potenzialità le 2 consolle sono alla pari
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft svela il futuro tecnico-grafico di Xbox 360!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe dire se non wow per una macchina di 6 anni di vita. Il pontile mi ricorda Milo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper un po' direi che le esclusive saranno giochi legati al kinect
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHanno venduto 50 milioni di console o giù di lì grazie alla "normale" utenza, cioè quella prima del Kinect. Adesso che hanno 8 milioni circa di utenti "nuovi" in più grazie al Kinect si stanno concentrando quasi esclusivamente su di loro, coccolandoli per così dire, facendo i soliti giochetti che uno trova sia sulla Wii che in futuro sul Move della Sony. Io dire i che Microsoft dovrebbe soppesare meglio le priorità a cui deve andare in contro perché sinceramente mi stanno facendo girare i cosiddetti, e non credo solo a me. Spero che lo capiscano presto.
Adesso puntano a fare lo stesso con i casualoni.
Comment
-
queste tech demo lasciano il tempo che trovano , una 360 se dovesse calcolare in un normale gioco tutti quei poligoni collasserebbe in 30 secondi
Pero' se quello fosse il risultato dei giochi della prossima generazione(spero fra 4 anni) non sarebbe male
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqueste tech demo lasciano il tempo che trovano , una 360 se dovesse calcolare in un normale gioco tutti quei poligoni collasserebbe in 30 secondi Pero' se quello fosse il risultato dei giochi della prossima generazione(spero fra 4 anni) non sarebbe male
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqueste tech demo lasciano il tempo che trovano , una 360 se dovesse calcolare in un normale gioco tutti quei poligoni collasserebbe in 30 secondi
Pero' se quello fosse il risultato dei giochi della prossima generazione(spero fra 4 anni) non sarebbe male
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodipende dal gioco direi...
Poi a me pare che non sia fluidissima pure la tech demo O.o
Comment
Comment