Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft svela il futuro tecnico-grafico di Xbox 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
    tentativi di emulare uncharted a mio parere...
    Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
    assomiglia molto inoltre al motore grafico di heavy rain anche se è un po' scattoso... inutile... a poligoni su ps3 siam più avanti ancora... a poligoni...
    Il semi-rancore che provo verso Microsoft non mi impedisce di chiederti cosa diamine vieni a scrivere qui. Detto questo io so disegnare ambienti interni molto migliori.
    @Quantocepiacegiocà: in effetti erano quasi come parole al vuoto perché di certo le mie parole, che a loro non arriveranno mai, non gli faranno cambiare idea(ma magari, mi faccio eleggere Papa). Per il momento non posso che mantenere un profilo distaccato dalla Microsoft e da ogni suo gioco per prestare maggiori attenzioni al Pc Gaming.
    Last edited by Roscio360; 21 March 2011, 22:11.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Il semi-rancore che provo verso Microsoft non mi impedisce di chiederti cosa diamine vieni a scrivere qui. Detto questo io so disegnare ambienti interni molto migliori.
      @Quantocepiacegiocà: in effetti erano quasi come parole al vuoto perché di certo le mie parole, che a loro non arriveranno mai, non gli faranno cambiare idea(ma magari, mi faccio eleggere Papa). Per il momento non posso che mantenere un profilo distaccato dalla Microsoft e da ogni suo gioco per prestare maggiori attenzioni al Pc Gaming.
      Eddai, la maggior parte dei giochi sono multipiattaforma...Mica muori per 2/3 esclusive mancanti...non vale la pena di prendersela!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Eddai, la maggior parte dei giochi sono multipiattaforma...Mica muori per 2/3 esclusive mancanti...non vale la pena di prendersela!
        Tra un pò solo quelle avremo!

sigpic

Comment

Working...
        X