Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Axl Rose vs. Activision: Axl win (per ora...)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Axl Rose vs. Activision: Axl win (per ora...)

Richiesta accolta, via al procedimento legale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

so contento per lui!!! la mia scimmia cantante preferita

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      so contento per lui!!! la mia scimmia cantante preferita
      Peccato che per colpa sua se ne siano andati Slash e Duff McKagan...
      http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

I G N' R avrebbero potuto essere la più grande band della storia, ma si sono bruciati subito a causa di vari conflitti di ego...peccato. Comunque la richiesta mi sembra esagerata come al solito quando si ha a che fare con Axl, ma sembra ben motivata almeno

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          I G N' R avrebbero potuto essere la più grande band della storia
          Sì, dopo solo qualche decina di migliaia di band.

Buon per lui, pure io approfitterei della mia immagine se fossi uno famoso.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Ma anche no e te lo dico da fan.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

I G N' R avrebbero potuto essere la più grande band della storia, ma si sono bruciati subito a causa di vari conflitti di ego...peccato. Comunque la richiesta mi sembra esagerata come al solito quando si ha a che fare con Axl, ma sembra ben motivata almeno
              Richiesta esagerata dipende. Se fai conto, ciò che ha fatto Activision è peggiore della pirateria di chi scarica musica da eMule. Chi scarica musica lo fa, senza pagare i diritti, per uso personale, Activision lo ha fatto per fini di lucro. Quindi ci stanno 20 milioni. Solo che io non li definirei "simbolici". lol

Comment

pieno di soldi e ancora si lamenta perche usano il suo nome.....e fortuna che il risarcimento e' solo simbolico,senno' quanto chiedeva,miliardi??

Comment

Questa causa, ragione o meno che il signorino abbia, è solo l'ennesima dimostrazione del suo ego impazzito. Caro Axl hai fatto un buco mostruoso con quella merdata disumana di CD, non volerti rifare delle spese su Activision. La vera immagine dei vecchi e gloriosi Guns non sei tu ma Slash, mettiti il cuore in pace una volta per tutte!

Comment

I Guns n' Roses sono la più grande band della storia!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      I Guns n' Roses sono la più grande band della storia!
                      Alla grande!!!!!

Comment

E dopo la console war anche la band war approda su Gamesurf.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Già persa in partenza.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Sì, dopo solo qualche decina di migliaia di band. Buon per lui, pure io approfitterei della mia immagine se fossi uno famoso.
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ma anche no e te lo dico da fan.
                            Dicevo per dire, nessuno sarà mai come i Led Zeppelin!
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Richiesta esagerata dipende. Se fai conto, ciò che ha fatto Activision è peggiore della pirateria di chi scarica musica da eMule. Chi scarica musica lo fa, senza pagare i diritti, per uso personale, Activision lo ha fatto per fini di lucro. Quindi ci stanno 20 milioni. Solo che io non li definirei "simbolici". lol
                            in effetti il tuo ragionamento fila...
                            Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                            Questa causa, ragione o meno che il signorino abbia, è solo l'ennesima dimostrazione del suo ego impazzito. Caro Axl hai fatto un buco mostruoso con quella merdata disumana di CD, non volerti rifare delle spese su Activision. La vera immagine dei vecchi e gloriosi Guns non sei tu ma Slash, mettiti il cuore in pace una volta per tutte!
                            A me Chinese Democracy piace tantissimo, sebbene non lo veda assolutamente come un album dei Guns, ma come un progetto di Axl. Senza questo presupposto, ovvio che lasci abbastanza perplessi...Slash ha invece realizzato un ottimo lavoro con una certa continuità stilistica rispetto al sound della band madre. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

io sto con AXl. scippa quanti più dollaroni a quel cotechino della ladrovision...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X