Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Axl Rose vs. Activision: Axl win (per ora...)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioso contento per lui!!! la mia scimmia cantante preferita
Comment
-
I G N' R avrebbero potuto essere la più grande band della storia, ma si sono bruciati subito a causa di vari conflitti di ego...peccato. Comunque la richiesta mi sembra esagerata come al solito quando si ha a che fare con Axl, ma sembra ben motivata almeno
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza MessaggioI G N' R avrebbero potuto essere la più grande band della storia
Buon per lui, pure io approfitterei della mia immagine se fossi uno famoso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza MessaggioI G N' R avrebbero potuto essere la più grande band della storiaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza MessaggioI G N' R avrebbero potuto essere la più grande band della storia, ma si sono bruciati subito a causa di vari conflitti di ego...peccato. Comunque la richiesta mi sembra esagerata come al solito quando si ha a che fare con Axl, ma sembra ben motivata almeno
Comment
-
Questa causa, ragione o meno che il signorino abbia, è solo l'ennesima dimostrazione del suo ego impazzito. Caro Axl hai fatto un buco mostruoso con quella merdata disumana di CD, non volerti rifare delle spese su Activision. La vera immagine dei vecchi e gloriosi Guns non sei tu ma Slash, mettiti il cuore in pace una volta per tutte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza MessaggioI G N' R avrebbero potuto essere la più grande band della storia
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioI Guns n' Roses sono la più grande band della storia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSì, dopo solo qualche decina di migliaia di band. Buon per lui, pure io approfitterei della mia immagine se fossi uno famoso.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa anche no e te lo dico da fan.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRichiesta esagerata dipende. Se fai conto, ciò che ha fatto Activision è peggiore della pirateria di chi scarica musica da eMule. Chi scarica musica lo fa, senza pagare i diritti, per uso personale, Activision lo ha fatto per fini di lucro. Quindi ci stanno 20 milioni. Solo che io non li definirei "simbolici". lolOriginariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioQuesta causa, ragione o meno che il signorino abbia, è solo l'ennesima dimostrazione del suo ego impazzito. Caro Axl hai fatto un buco mostruoso con quella merdata disumana di CD, non volerti rifare delle spese su Activision. La vera immagine dei vecchi e gloriosi Guns non sei tu ma Slash, mettiti il cuore in pace una volta per tutte!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment