Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peter Molyneux inizia a parlare del prossimo Fable...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peter Molyneux inizia a parlare del prossimo Fable...

Come al solito i propositi sono buoni...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

no! un altro fable nooooo O_O

Comment

Ma basta.

Comment

Basta che queste parole non siano state dette così giusto per creare un pò di attesa intorno al prossimo fable. I Mulinello è un mago in queste cose, fermo restando che Fable 3 merita ma non è ai livelli del 2

Comment

Basta, ma solo se seguirà la scia del secondo e del terzo. Magari se riparte dal primo spettacolarizzandolo all'ennesima potenza avrà un grande successo.

sigpic

Comment

Premesso che ho giocato solo a Fable (il primo), e che mi è piaciuto abbastanza, nonostante alcuni piccoli difetti... ricordo che all'epoca si diceva che il secondo fable era bello, si, ma da molti punti di vista inferiore al primo, soprattutto nella brevissima trama principale... adesso mi chiedo, ma se questo terzo fable non è al livello del secondo, come fa ad essere ancora un bel gioco? O.o In ogni caso, non vedo l'ora di giocarlo su PC...
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Basta, ma solo se seguirà la scia del secondo e del terzo. Magari se riparte dal primo spettacolarizzandolo all'ennesima potenza avrà un grande successo.
              Guarda che il secondo segue proprio la scia del primo eh, solo non apporta quelle innovazioni tanto promesse.
              Il terzo lo devo ancora giocare, quindi non so.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Per scia intendo che sta diventando via via sempre più un Action e sempre meno RPG. Oltre a questo ci sono quelle piccole accortezze che dal primo sono state abbandonate nel secondo, e che sono scomparse quasi del tutto dal terzo, leggendo la recensione e i pareri altrui.

sigpic

Comment

Ma pure il primo di RPG aveva ben poco, pertanto non vedo il problema.

Comunque preferisco l'ennesimo Fable all'ennesimo Call of Duty, esplorare Albion è sempre uno spasso.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Non capisco tutti i "basta" per un brand che in 7 anni ha avuto solo 3 titoli...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

ma sbaglio o queste dichiarazioni le fa dopo ogni fable che esce?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Peter so che quello che dici non è vero, ma ti credo ugualmente! lol
                        Cmq a me il 2 è piaciuto, tranne alcune cose e alcuni bug l'ho adorato.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Peter so che quello che dici non è vero, ma ti credo ugualmente! lol Cmq a me il 2 è piaciuto, tranne alcune cose e alcuni bug l'ho adorato.
                          a me si frezzava e non faceva più caricare le partite. l'ho dovuto ricominciare due volte. quante ne dissi al povero mulinello....
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Non capisco tutti i "basta" per un brand che in 7 anni ha avuto solo 3 titoli...
                            Eh no, meglio arrivare a 146 Final Fantasy. Impiccatevi. Uno. Dietro. L'altro.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Eh no, meglio arrivare a 146 Final Fantasy. Impiccatevi. Uno. Dietro. L'altro.
                              Macchè, lo vogliono per Kinect

Comment

Working...
                              X