Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peter Molyneux inizia a parlare del prossimo Fable...
Collapse
X
-
Premesso che ho giocato solo a Fable (il primo), e che mi è piaciuto abbastanza, nonostante alcuni piccoli difetti... ricordo che all'epoca si diceva che il secondo fable era bello, si, ma da molti punti di vista inferiore al primo, soprattutto nella brevissima trama principale... adesso mi chiedo, ma se questo terzo fable non è al livello del secondo, come fa ad essere ancora un bel gioco? O.o In ogni caso, non vedo l'ora di giocarlo su PC...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioBasta, ma solo se seguirà la scia del secondo e del terzo. Magari se riparte dal primo spettacolarizzandolo all'ennesima potenza avrà un grande successo.
Il terzo lo devo ancora giocare, quindi non so.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPeter so che quello che dici non è vero, ma ti credo ugualmente! lol Cmq a me il 2 è piaciuto, tranne alcune cose e alcuni bug l'ho adorato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon capisco tutti i "basta" per un brand che in 7 anni ha avuto solo 3 titoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEh no, meglio arrivare a 146 Final Fantasy. Impiccatevi. Uno. Dietro. L'altro.
Comment
Comment