Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raiden combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io la demo ancora non la scarico ma ho una domanda per chi l'ha gia provato....ho visto in molti triler il personaggio che ti picchiava per un quarto d'ora mentre sei sospeso in aria e la cosa mi irrita non poco...detto questo esistono delle aerial o delle reversal che ti permettono di evitare di essere preso a calci tipo sacco di patate???

Comment

Nutrivo moltissimi dubbi sul gioco, invece la demo mi ha convinto a prenderlo(ovviamente mai a prezzo pieno!), mi piace molto fare combo comparendo continuamente a destra e a sinistra con scorpion.
      E poi diciamoci la verità, mortal kombat ha una atmosfera tutta particolare, con mosse e personaggi che difficilmente si trovano nei copia-incolla concorrenti.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

uno dei miei personaggi preferiti era proprio Raiden

Comment

Raiden non poteva mancare

Comment

si ma non è questo che intendevo, non vedete quanto i movimenti siano macchinosi e poco fluidi????

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              io la demo ancora non la scarico ma ho una domanda per chi l'ha gia provato....ho visto in molti triler il personaggio che ti picchiava per un quarto d'ora mentre sei sospeso in aria e la cosa mi irrita non poco...detto questo esistono delle aerial o delle reversal che ti permettono di evitare di essere preso a calci tipo sacco di patate???
              non comprare mai marvel vs capcom 3

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                non comprare mai marvel vs capcom 3
                ce l'ho ma penso di rivenderlo perche è nonostante tutto sto ancora fondendo sf4 ma in mvc3 praticamente si puo parare o schivare quasi in qualsiasi momento....la cosa che odio non sono i giochi con combo lunghissime(pensa che ho fuso la mia cassetta di killer istinct) odio quando le combo non si possono spezzare (soprattutto in aria) e finisci col stare un quarto d'ora col joypad in mano mentre il cpu palleggia con te

Comment

Purtroppo MK ha sempre avuto questa particolarità del gameplay legnoso, una volta iniziata o subita una combo sarà difficile interromperla

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    Vi sono dei Combo Breaker, ma ancora non sono riuscito a capire esattamente come farli, quel che so è che sono applicabili praticamente sempre, addirittura, è risaputo che durante una presa (diciamo) vi è una animazione predefinita, mio fratello è riuscito non a fermare la presa, bensì a fermare un colpo facente parte della stessa, che addirittura era in aria... 
                    Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                    si ma non è questo che intendevo, non vedete quanto i movimenti siano macchinosi e poco fluidi????
                    Hai provato la demo? Non so se hai visto, per esempio, la presa di Sub-zero, beh, quando l'ho vista, ti giuro che sono rimasto immobile dal realismo del gesto...

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                      Hai provato la demo? Non so se hai visto, per esempio, la presa di Sub-zero, beh, quando l'ho vista, ti giuro che sono rimasto immobile dal realismo del gesto...
                      Si vabè puoi elogiare tutto di MK ma non il realismo...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Si vabè puoi elogiare tutto di MK ma non il realismo...
                        Ti posso fare una domanda? Hai giocato alla demo? Hai visto la mossa di cui sto parlando? Hai capito il significato della frase che ho scritto? Beh, te lo spiego, a me ha sorpreso il realismo "del gesto" ovvero il movimento che compie Sub-zero quando ti infila una spada di ghiaccio nel petto e tira rompendola, il gesto che compie trasmette realismo, ovvero tu puoi vedere Sub-zero che tira la spada e sente il peso, e comunque tira rompendola. Ecco cosa intendevo. Se vuoi capire meglio a 2:26 di questo video ne fanno un accurata analisi http://uk.ign.com/videos/2011/03/18/...-video-preview
                        Last edited by gerogerigegege; 22 March 2011, 18:14.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                          Ti posso fare una domanda? Hai giocato alla demo? Hai visto la mossa di cui sto parlando? Hai capito il significato della frase che ho scritto? Beh, te lo spiego, a me ha sorpreso il realismo "del gesto" ovvero il movimento che compie Sub-zero quando ti infila una spada di ghiaccio nel petto e tira rompendola, il gesto che compie trasmette realismo, ovvero tu puoi vedere Sub-zero che tira la spada e sente il peso, e comunque tira rompendola. Ecco cosa intendevo. Se vuoi capire meglio a 2:26 di questo video ne fanno un accurata analisi http://uk.ign.com/videos/2011/03/18/...-video-preview
                          Ah ti basta così poco per rimanere immobile estasiato dal realismo? Contento tu....

Criticare il gioco non avendo nemmeno provato la demo è incoerenza, ma entusiasmarsi per così poco è altrettanto incoerente, per non dire ridicolo IMHO.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Ah ti basta così poco per rimanere immobile estasiato dal realismo? Contento tu.... Criticare il gioco non avendo nemmeno provato la demo è incoerenza, ma entusiasmarsi per così poco è altrettanto incoerente, per non dire ridicolo IMHO.
                            Preferisco emozionarmi per un non nulla che parlare su cose che non conosco, una cosa sono i differenti punti di vista (per te quello non è niente, per me è tanto) un altra cosa è non aver punto di vista alcuno e rompere i coglioni
                            Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:42.

Comment

Working...
                            X