io la demo ancora non la scarico ma ho una domanda per chi l'ha gia provato....ho visto in molti triler il personaggio che ti picchiava per un quarto d'ora mentre sei sospeso in aria e la cosa mi irrita non poco...detto questo esistono delle aerial o delle reversal che ti permettono di evitare di essere preso a calci tipo sacco di patate???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raiden combatte in video
Collapse
X
-
Nutrivo moltissimi dubbi sul gioco, invece la demo mi ha convinto a prenderlo(ovviamente mai a prezzo pieno!), mi piace molto fare combo comparendo continuamente a destra e a sinistra con scorpion.
E poi diciamoci la verità, mortal kombat ha una atmosfera tutta particolare, con mosse e personaggi che difficilmente si trovano nei copia-incolla concorrenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioio la demo ancora non la scarico ma ho una domanda per chi l'ha gia provato....ho visto in molti triler il personaggio che ti picchiava per un quarto d'ora mentre sei sospeso in aria e la cosa mi irrita non poco...detto questo esistono delle aerial o delle reversal che ti permettono di evitare di essere preso a calci tipo sacco di patate???
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggionon comprare mai marvel vs capcom 3
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioio la demo ancora non la scarico ma ho una domanda per chi l'ha gia provato....ho visto in molti triler il personaggio che ti picchiava per un quarto d'ora mentre sei sospeso in aria e la cosa mi irrita non poco...detto questo esistono delle aerial o delle reversal che ti permettono di evitare di essere preso a calci tipo sacco di patate???Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiosi ma non è questo che intendevo, non vedete quanto i movimenti siano macchinosi e poco fluidi????
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioHai provato la demo? Non so se hai visto, per esempio, la presa di Sub-zero, beh, quando l'ho vista, ti giuro che sono rimasto immobile dal realismo del gesto...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi vabè puoi elogiare tutto di MK ma non il realismo...Last edited by gerogerigegege; 22 March 2011, 18:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioTi posso fare una domanda? Hai giocato alla demo? Hai visto la mossa di cui sto parlando? Hai capito il significato della frase che ho scritto? Beh, te lo spiego, a me ha sorpreso il realismo "del gesto" ovvero il movimento che compie Sub-zero quando ti infila una spada di ghiaccio nel petto e tira rompendola, il gesto che compie trasmette realismo, ovvero tu puoi vedere Sub-zero che tira la spada e sente il peso, e comunque tira rompendola. Ecco cosa intendevo. Se vuoi capire meglio a 2:26 di questo video ne fanno un accurata analisi http://uk.ign.com/videos/2011/03/18/...-video-preview
Criticare il gioco non avendo nemmeno provato la demo è incoerenza, ma entusiasmarsi per così poco è altrettanto incoerente, per non dire ridicolo IMHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAh ti basta così poco per rimanere immobile estasiato dal realismo? Contento tu.... Criticare il gioco non avendo nemmeno provato la demo è incoerenza, ma entusiasmarsi per così poco è altrettanto incoerente, per non dire ridicolo IMHO.Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:42.
Comment
Comment