Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGP: titoli simultaneamente su supporto e su DD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NGP: titoli simultaneamente su supporto e su DD

Ma non tutti avranno il supporto fisico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questi insistono,ottusi proprio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Flower, alien breed, castle crasher ecc tu li hai mai visti nei negozi?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

E perché mai? Cosa c'è di male nel rendere disponibile il gioco AAA in doppio formato? Se tu vuoi lo scatolato, compri lo scatolato, PAGHI lo scatolato e ti ritrovi lo scatolato, con istruzioni e tutto. Se vuoi spendere un po' di meno, compri il digitale, SCARICHI il digitale che ti occuperà spazio nella memoria della console, ma quando ci vuoi giocare non devi portarti appresso lo stick e stare a cambiarlo con l'altro eventualmente inserito.

Per i giochi "sperimentali" o cmq di sviluppo e dimensioni più ridotte, l'only-digital va benissimo. Tu compreresti il supporto fisico di un gioco che occupa pochi mega, dicamo massimo un paio di centinaia, e che viene venduto a 1-5-10-massimo15€? Compreresti la scatola di Angry Birds, o dell'ennesimo tetris?

-edit- ovviamente rispondevo a enzo, e 2+2 mi ha anticipato :P

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          E perché mai? Cosa c'è di male nel rendere disponibile il gioco AAA in doppio formato? Se tu vuoi lo scatolato, compri lo scatolato, PAGHI lo scatolato e ti ritrovi lo scatolato, con istruzioni e tutto. Se vuoi spendere un po' di meno, compri il digitale, SCARICHI il digitale che ti occuperà spazio nella memoria della console, ma quando ci vuoi giocare non devi portarti appresso lo stick e stare a cambiarlo con l'altro eventualmente inserito.

Per i giochi "sperimentali" o cmq di sviluppo e dimensioni più ridotte, l'only-digital va benissimo. Tu compreresti il supporto fisico di un gioco che occupa pochi mega, dicamo massimo un paio di centinaia, e che viene venduto a 1-5-10-massimo15€? Compreresti la scatola di Angry Birds, o dell'ennesimo tetris?

-edit- ovviamente rispondevo a enzo, e 2+2 mi ha anticipato :P
          Tra l' altro molti giochi dd only sono davvero interessanti e francamente spero diventino sempre di più, perchè sono originali e diversi dai soliti giochi scatolati.
          La prospettiva di poterli giocare su una portatile è allettante!

Comment

Quoto totalmente ciò che ha detto Taz Vorrei citare anche Pain o Brain challenge che su psn vengono venduti a 10 euro o meno,mentre su supporto la bellezza di 30 euro ciascuno.

Comment

Io piuttosto mi aspetto un ribasso dei giochi in DD, poi potranno anche mandare la console all'inferno.

sigpic

Comment

Alcuni giochi su PSN costano una miseria. Tipo Dead Head Fred a 3€, i due Mercury a 6€, Puzzle Quest a 6€(peraltro la versione DD di PQ mi dicono abbia anche corretto dei bug)...

Comment

Beh non c'è niente di nuovo xD su pc è così....cmq si sa che tipo di supporto fisico sfrutterà l'ngp?

Comment

Non è come dici, sia per quanto detto da tats sia da 2+2=5, sia perchè bene o male con il passare del tempo il destino del DD è quello di prendere piede, e ti dirò di più se non ci fossero delle connessioni come in italia forse avrebbe già preso piede. Te guarda steam, io non sono mai stato un fanatico della DD anzi mi sono trovato spesso a criticarla, ma con 10 euro mi sono scaricato 3 gioconi, uno dei quali era Batman AA a 3,50 euro, se vengono fatte offerte periodiche con un concetto come steam allora prenderà piedi, se però da scaricare devo trovare (sia su xbox che su ps3) dei giochi disponibili platinum in negozio a 19.90 e in digital delivery a 30 e che magari nel mercato UK sono ormai a 12/10 o anche 6 allora vuol dire che non hanno interesse loro a che prenda piede

Comment

@dark titan Parlando delle connessioni in Italia hai toccato un nervo scoperto. Bhè io dico solo che è una vergogna!!E' una vergogna che le connessioni di più di mezzo mondo siano coperte dalla fibra ottica ormai da anni mentre in Italia viaggiamo ancora su doppino in rame. Ho chiesto anche al mio provider e sono al corrente che pocchissime zone in Italia,per lo più uffici e zone industriali,sono coperte dalla fibra e non possono permettersi di sostenere costi per garantire la copertura anche al cittadino medio.

Comment

Ci sei mai entrato nel PSN? 
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

L'importante è che non ripetano l'errore della Go.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            Beh non c'è niente di nuovo xD su pc è così....cmq si sa che tipo di supporto fisico sfrutterà l'ngp?
                            Per i giochi questo:

Una nuova scheda, inizialmente sarà disponibile solo da 2 a 4 gb, ma poi aumenteranno. Circa il 10% dello spazio sarà dedicato a savegame e dlc(e quindi gioco, savegame e dlc tutto nella stessa scheda di memoria)

Comment

molto interessante.   ottima decisione quella del doppio formato e per i giochi "minori" solo il digital va benissimo :P
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X