Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NGP: titoli simultaneamente su supporto e su DD
Collapse
X
-
E perché mai? Cosa c'è di male nel rendere disponibile il gioco AAA in doppio formato? Se tu vuoi lo scatolato, compri lo scatolato, PAGHI lo scatolato e ti ritrovi lo scatolato, con istruzioni e tutto. Se vuoi spendere un po' di meno, compri il digitale, SCARICHI il digitale che ti occuperà spazio nella memoria della console, ma quando ci vuoi giocare non devi portarti appresso lo stick e stare a cambiarlo con l'altro eventualmente inserito.
Per i giochi "sperimentali" o cmq di sviluppo e dimensioni più ridotte, l'only-digital va benissimo. Tu compreresti il supporto fisico di un gioco che occupa pochi mega, dicamo massimo un paio di centinaia, e che viene venduto a 1-5-10-massimo15€? Compreresti la scatola di Angry Birds, o dell'ennesimo tetris?
-edit- ovviamente rispondevo a enzo, e 2+2 mi ha anticipato :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioE perché mai? Cosa c'è di male nel rendere disponibile il gioco AAA in doppio formato? Se tu vuoi lo scatolato, compri lo scatolato, PAGHI lo scatolato e ti ritrovi lo scatolato, con istruzioni e tutto. Se vuoi spendere un po' di meno, compri il digitale, SCARICHI il digitale che ti occuperà spazio nella memoria della console, ma quando ci vuoi giocare non devi portarti appresso lo stick e stare a cambiarlo con l'altro eventualmente inserito.
Per i giochi "sperimentali" o cmq di sviluppo e dimensioni più ridotte, l'only-digital va benissimo. Tu compreresti il supporto fisico di un gioco che occupa pochi mega, dicamo massimo un paio di centinaia, e che viene venduto a 1-5-10-massimo15€? Compreresti la scatola di Angry Birds, o dell'ennesimo tetris?
-edit- ovviamente rispondevo a enzo, e 2+2 mi ha anticipato :P
La prospettiva di poterli giocare su una portatile è allettante!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuesti insistono,ottusi proprio!
Comment
-
@dark titan Parlando delle connessioni in Italia hai toccato un nervo scoperto. Bhè io dico solo che è una vergogna!!E' una vergogna che le connessioni di più di mezzo mondo siano coperte dalla fibra ottica ormai da anni mentre in Italia viaggiamo ancora su doppino in rame. Ho chiesto anche al mio provider e sono al corrente che pocchissime zone in Italia,per lo più uffici e zone industriali,sono coperte dalla fibra e non possono permettersi di sostenere costi per garantire la copertura anche al cittadino medio.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuesti insistono,ottusi proprio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBeh non c'è niente di nuovo xD su pc è così....cmq si sa che tipo di supporto fisico sfrutterà l'ngp?
Una nuova scheda, inizialmente sarà disponibile solo da 2 a 4 gb, ma poi aumenteranno. Circa il 10% dello spazio sarà dedicato a savegame e dlc(e quindi gioco, savegame e dlc tutto nella stessa scheda di memoria)
Comment
Comment