Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioHomefront primo...non aggiungo altro perché ho già parlato abbastanza nella recensione!! E se è primo non mi sembra un gioco da 6...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiose è primo è perche è targato THQ e ne hanno fatto un pubblicità spaventosa ottenendo un numero di pre-order assurdo e una pubblicità tanto forte che neanche 100 recensioni da 6 avrebbero potuto scalfire.
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioHomefront primo…non aggiungo altro perché ho già parlato abbastanza nella recensione!! E se è primo non mi sembra un gioco da 6…
Comment
-
come ho gia detto diverse volte e ripeto anche qui a nessun gioco si nega il primato in classifica di vendite nella settimana del lancio, la settimana prossima magari lo troviamo ancora in alto ma tra un mese massimo sparira totalmente come sicuramente merita, non si può dire che gamesurf metta voti bassi a tutti allora per prendere 6 devi valere al più 5,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioricordo che in inghilterra è stato primo anche kane & linch...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioricordo che in inghilterra è stato primo anche kane & linch...
Comment
Comment