Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

Il titolo THQ piace ai Britannici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Homefront primo…non aggiungo altro perché ho già parlato abbastanza nella recensione!! E se è primo non mi sembra un gioco da 6…

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
      Homefront primo...non aggiungo altro perché ho già parlato abbastanza nella recensione!! E se è primo non mi sembra un gioco da 6...
      se è primo è perche è targato THQ e ne hanno fatto un pubblicità spaventosa ottenendo un numero di pre-order assurdo e una pubblicità tanto forte che neanche 100 recensioni da 6 avrebbero potuto scalfire.
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

killzone3 resiste ancora
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          se è primo è perche è targato THQ e ne hanno fatto un pubblicità spaventosa ottenendo un numero di pre-order assurdo e una pubblicità tanto forte che neanche 100 recensioni da 6 avrebbero potuto scalfire.
          io lo provato oggettivamente il gioco e da 6, pero puo piacere ad un pubblico ke si basa sullo spara spara senza tattica.

Comment

Oppure che quasi tutto quel che esce di nuovo in Inghilterra finisce al primo posto. Quasi tutto perché la mia teoria è stata smentita in una o due occasioni.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
              Homefront primo…non aggiungo altro perché ho già parlato abbastanza nella recensione!! E se è primo non mi sembra un gioco da 6…
              ricordo che in inghilterra è stato primo anche kane & linch...

Comment

come ho gia detto diverse volte e ripeto anche qui a nessun gioco si nega il primato in classifica di vendite nella settimana del lancio, la settimana prossima magari lo troviamo ancora in alto ma tra un mese massimo sparira totalmente come sicuramente merita, non si può dire che gamesurf metta voti bassi a tutti allora per prendere 6 devi valere al più 5,5

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Pure Crackdown 2 XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Certo perche` Kane and lynch e` uscito nel momento piu` spento del mondo videoludico, nel senso che era uscito solo Mafia II 1 o 2 mesi prima!

Comment

...veramente Mafia II è uscito la settimana successiva rispetto a Kane & Lynch II

Comment

Killzone 3 è ancora in classifica pur essendo un'esclusiva, bene.

Comment

ma avevano detto che homfront non lo cagava nessuno.
                          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

La pubblicità funziona.

Comment

agli americani piace fifa strano!?
                              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
                              X