Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerrilla: "Killzone 3 il nostro primo, vero gioco"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggiodevo essere l'unica persona a cui è piaciuto parecchio killzone 1
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHHA Bene se ora che siete "esperti" mi avete tirato fuori sta spece di gioco preferisco che torniate GRANDI come a Killzone2... pffffff
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioQuoto, hanno rovinato il miglliore gioco online per ps3, il single player di Kz3 è bellissimo, ma online è un disastro..sopratutto per il fatto che hanno tolto la possibilità di creare partite e disattivare le armi, ed avere tolto i respawn mobili..ora è tutto uno spawntrap..delusione immensa per meFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioscusa n'attimo, ma io so che quelle cose ci sono nel gioco, o che arriveranno a breve con una patch.
Comment
-
secondo me killzone 3 è migliorato sotto ogni aspetto rispetto al 2, anche online mi ha preso molto più rispetto al 2 che proprio non mi piaceva, quali sono questi problemi che dovrebbero essere corretti?? perchè io non ne ho visti
Comment
-
il sistema di respawnd ora penso sia migliore che nel 2... si rischia meno il camperaggio almeno da quanto ho visto nella pratica... per il sistema di partite questo che c'è ora è veloce e preciso però si sente la mancanza di tutte quelle opzioni presenti nel 2... cmq io continuo a dire che è un po da nabbi kill 3 ora e che non è più kz2 però lo trovo fantastico lo stessoi'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment