Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla: "Killzone 3 il nostro primo, vero gioco"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guerrilla: "Killzone 3 il nostro primo, vero gioco"

    Il team si sente finalmente pronto per altri grandi progetti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma killzon 2 era un successone.
    Il mondo conoscerà il dolore!

    Comment


    • #3
      E' giusto che si gongolino un pochino per il loro lavoro ben riuscito.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Il paio di giochi cagate lo hanno fatto, non si può dimenticare, come non si può dimenticare che per ora hanno all'attivo solo Killzone

        Comment


        • #5
          Il mondo conoscerà il dolore!

          Comment


          • #6
            devo essere l'unica persona a cui è piaciuto parecchio killzone 1

            Comment


            • #7
              AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHHA Bene se ora che siete "esperti" mi avete tirato fuori sta spece di gioco preferisco che torniate GRANDI come a Killzone2... pffffff
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggio
                devo essere l'unica persona a cui è piaciuto parecchio killzone 1
                Eccone un altro Comunque in ambito Killzone nessuno dei tre precedenti titoli è stato un flop, nè qualitativamente nè in quanto a vendite - anche se Killzone 2 ha venduto sotto le aspettative. Più che altro, bisognerebbe rivolgersi a Shellshock per parlare di insuccessi veri e propri.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHHA Bene se ora che siete "esperti" mi avete tirato fuori sta spece di gioco preferisco che torniate GRANDI come a Killzone2... pffffff
                  Quoto, hanno rovinato il miglliore gioco online per ps3, il single player di Kz3 è bellissimo, ma online è un disastro..sopratutto per il fatto che hanno tolto la possibilità di creare partite e disattivare le armi, ed avere tolto i respawn mobili..ora è tutto uno spawntrap..delusione immensa per me

                  Comment


                  • #10
                    nessun killzone è stato un flop, per me sono capolavori tutti e 3.  fantastici
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                      Quoto, hanno rovinato il miglliore gioco online per ps3, il single player di Kz3 è bellissimo, ma online è un disastro..sopratutto per il fatto che hanno tolto la possibilità di creare partite e disattivare le armi, ed avere tolto i respawn mobili..ora è tutto uno spawntrap..delusione immensa per me
                      scusa n'attimo, ma io so che quelle cose ci sono nel gioco, o che arriveranno a breve con una patch.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        killzone 1 è piaciuto moltissimo anche a me...e lo ritengo il migliore della trilogia

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          scusa n'attimo, ma io so che quelle cose ci sono nel gioco, o che arriveranno a breve con una patch.
                          Bene, è da tanto che dicono che rimettono sti server ma niente, ho comprato il gioco sulla fiducia pensando che avessero fatto un lavoro come per il 2, invece mi hanno solo fregato 70 euro, spero ancora in una patch riparatoria, ma se non si muovono a sto gioco chi ci gioca piu? 
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

                          Comment


                          • #14
                            secondo me killzone 3 è migliorato sotto ogni aspetto rispetto al 2, anche online mi ha preso molto più rispetto al 2 che proprio non mi piaceva, quali sono questi problemi che dovrebbero essere corretti??  perchè io non ne ho visti 

                            Comment


                            • #15
                              il sistema di respawnd ora penso sia migliore che nel 2... si rischia meno il camperaggio almeno da quanto ho visto nella pratica... per il sistema di partite questo che c'è ora è veloce e preciso però si sente la mancanza di tutte quelle opzioni presenti nel 2... cmq io continuo a dire che è un po da nabbi kill 3 ora e che non è più kz2 però lo trovo fantastico lo stesso
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

                              Comment

                              Working...
                              X