Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla: "Killzone 3 il nostro primo, vero gioco"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io aspetto a prendere Killzone 3, devo ancora riprendermi dalla bellezza di Bulletstorm! Se prendo adesso Kz3 penso che lo abbandono perchè non penso che sarà hai livelli di Bulletstorm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      scusa n'attimo, ma io so che quelle cose ci sono nel gioco, o che arriveranno a breve con una patch.
      Io so che ora non ci sono, se li metteranno, fatti come in Kz2, mi rimangerò tutto, e mi metterò a sparare su helgan :P

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggio
        devo essere l'unica persona a cui è piaciuto parecchio killzone 1
        ci sono anche io. ero talmente fatto di questo gioco che l'ho ricompletato non quante volte. solo per giocare ogni livello con un personaggio diverso.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ci sono anche io. ero talmente fatto di questo gioco che l'ho ricompletato non quante volte. solo per giocare ogni livello con un personaggio diverso.
          Quanto hai ragione! Soprattutto perchè ogni personaggio aveva un arma differente e dei sporadici percorsi alternativi

          Comment


          • #20
            il 2 era bellissimo, il primo non l'ho giocato
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Quanto hai ragione! Soprattutto perchè ogni personaggio aveva un arma differente e dei sporadici percorsi alternativi
              Anche se poi alla fine si prendeva solo rico, e i percorsi alternativi erano pochi metri in tutto il gioco
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Purtroppo, giocandoci online posso dire che è stato un mezzo disastro (almeno la parte multiplayer). Se date un occhio al forum ufficiale di killzone.com è pieno di lamentele purtroppo GIUSTIFICATE. Non mi dilungo dandovi la lista dei problemi (che potete vedere direttamente nel forum), ma secondo me uscirsene con una dichiarazione del tipo "Dopo aver visto Killzone 3, dimenticate tutti gli "insuccessi" passati" la cosa fa un po senso. A differenza del Killzone 2 dove il multi era davvero ben curato....mah

                Comment


                • #23
                  Killzone 2 non mi sembra proprio un insuccesso, anche se molti lo hanno criticato.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
                    Purtroppo, giocandoci online posso dire che è stato un mezzo disastro (almeno la parte multiplayer). Se date un occhio al forum ufficiale di killzone.com è pieno di lamentele purtroppo GIUSTIFICATE. Non mi dilungo dandovi la lista dei problemi (che potete vedere direttamente nel forum), ma secondo me uscirsene con una dichiarazione del tipo "Dopo aver visto Killzone 3, dimenticate tutti gli "insuccessi" passati" la cosa fa un po senso. A differenza del Killzone 2 dove il multi era davvero ben curato....mah
                    Come se il multi facesse l'intero gioco, poi.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      per me l'online non è affatto un mezzo disastro, certo preferivo quello del secondo. E poi "operazioni" è parecchio figo

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggio
                        devo essere l'unica persona a cui è piaciuto parecchio killzone 1
                        Ci sono anche io.Il gioco aveva una ripetitività che si faceva sentire,ma il coinvolgimento era così alto che mi ha spinto a finirlo e rigiocarlo.

                        Comment


                        • #27
                          Non sono un patito dell'online,pertanto non saprei dire se sia migliore quello del 2 o questo del terzo episodio,dovendo trovare un difetto a quest'ultimo però,direi che la sensazione di pesantezza che avevo tanto amato in KZ2 quì è scomparsa.In tal senso KZ ha perso un pò di personalità.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Ci sono anche io.Il gioco aveva una ripetitività che si faceva sentire,ma il coinvolgimento era così alto che mi ha spinto a finirlo e rigiocarlo.
                              L'ho amato anch'io ai tempi...

                            Comment

                            Working...
                            X