Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic Dreams registra il marchio di Fiv5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quantic Dreams registra il marchio di Fiv5

    Altra esclusiva PS3 in arrivo dalle menti dietro Heavy Rain?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    cage maledetto. regala il tuo prossimo capolavoro anche a noi utenti microsoft...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Io spero in una esclusiva! I multipiattaforma vengono fatti solo per deludere, a me basta che sia solo su una console così si concentrano su quello e basta! Esclusiva PS3 o 360 per me è uguale basta che sia un'esclusiva

      Comment


      • #4
        Mi sa che sarà esclusiva pure questo, l'unica speranza per gli utenti microsoft è che sia un third party e quindi molto probabilmente si trasformerebbe in un'esclusività temporanea. Però mi sembra di capire che il marchio lo abbia registrato prima sony. Da utente sony sono contento, però il fatto che capolavori come heavy rain certa gente non li possa giocare è un vero peccato. E' un gioco che merita moltissimo!!!!!
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
          Io spero in una esclusiva! I multipiattaforma vengono fatti solo per deludere, a me basta che sia solo su una console così si concentrano su quello e basta! Esclusiva PS3 o 360 per me è uguale basta che sia un'esclusiva
          e allora speriamo sia esclusiva 360. xD
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            e allora speriamo sia esclusiva 360. xD
            Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Nooo! Probabilmente sarei costretto a prendere una 360! XD
            Eh ma non credo: che io sappia i Quantic Dream sono interni a Sony.

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              e allora speriamo sia esclusiva 360. xD
              Nooo! Probabilmente sarei costretto a prendere una 360! XD
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Eh ma non credo: che io sappia i Quantic Dream sono interni a Sony.
                Non credo: Fahrenheit è loro ed è uscito anche per la prima xbox. Poi non so se siano stati acquistati da Sony

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Eh ma non credo: che io sappia i Quantic Dream sono interni a Sony.
                  Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                  Non credo: Fahrenheit è loro ed è uscito anche per la prima xbox. Poi non so se siano stati acquistati da Sony
                  No quantic dream non fa parte di sony, semplicemente sony sgancia molti dindini per acquistare le licenze dei loro giochi e diventarne il publisher.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment


                  • #10
                    altro capolavoro in vista
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      No quantic dream non fa parte di sony, semplicemente sony sgancia molti dindini per acquistare le licenze dei loro giochi e diventarne il publisher.
                      E allora datece n'esclusiva per la miseria!!

                      Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
                      Ma penso che sarà esclusiva PS3, mica sono scemi i Quantic Dreams, sanno benissimo che i giochi su 360 non vanno a parte gli Halo e alcune altre esclusive come Gears, ma giochi come Alan Wake e moltissime altre escusive 360 sono state vere e prorpi flop di vendite, bene o male su PS3 raggiungono facilmente l'1 milione e molte volte anche 2, è forse questo il problema di Microsoft di non fare molte eslcusive ma di pagare per eslcusive temporali le altre SH multi
                      Alan Wake è un caso, ce ne saranno max altri 2 o giù di lì. Forza 3 a comunque fatto il suo milione di copie vendute ed è un gioco di corse. Comunque non posso negare il fatto che forse giochi simili su 360 non andranno a buon fine, almeno per come la vedo io.
                      Last edited by Roscio360; 21 March 2011, 23:33.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ma penso che sarà esclusiva PS3, mica sono scemi i Quantic Dreams, sanno benissimo che i giochi su 360 non vanno a parte gli Halo e alcune altre esclusive come Gears, ma giochi come Alan Wake e moltissime altre escusive 360 sono state vere e prorpi flop di vendite, bene o male su PS3 raggiungono facilmente l'1 milione e molte volte anche 2, è forse questo il problema di Microsoft di non fare molte eslcusive ma di pagare per eslcusive temporali le altre SH multi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
                          Ma penso che sarà esclusiva PS3, mica sono scemi i Quantic Dreams, sanno benissimo che i giochi su 360 non vanno a parte gli Halo e alcune altre esclusive come Gears, ma giochi come Alan Wake e moltissime altre escusive 360 sono state vere e prorpi flop di vendite, bene o male su PS3 raggiungono facilmente l'1 milione e molte volte anche 2, è forse questo il problema di Microsoft di non fare molte eslcusive ma di pagare per eslcusive temporali le altre SH multi
                          non credo sia proprio così. forse AW non avrà avuto il successo sperato. ma oltre gli sparatutto da te citati, anche altri generi vanno forte su 360. e non credo che un gioco sulla falsariga di heavy rain non possa avere successo sulla console microsoft. io penso che uno come cage difficilmente si lascerà scappare la fetta di mercato dei giocatori di 360. o almeno spero...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Dai se non è interna a Sony la possibilità c'è. D'altronde anche EA ha venduto l'anima al diavolo, chissà che Heavy Rain non passi anche sul lato Microsoft.

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Dai se non è interna a Sony la possibilità c'è. D'altronde anche EA ha venduto l'anima al diavolo, chissà che Heavy Rain non passi anche sul lato Microsoft.
                              Questo è impossibile. Una cosa è sperare che quantic dreams, da third party, sviluppi su 360 (ed è un pensiero legittimissimo, oltre che plausibile) e un altro è che un prodotto di cui sony detiene i diritti arrivi sulla concorrenza.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X