Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic Dreams registra il marchio di Fiv5
Collapse
X
-
Mi sa che sarà esclusiva pure questo, l'unica speranza per gli utenti microsoft è che sia un third party e quindi molto probabilmente si trasformerebbe in un'esclusività temporanea. Però mi sembra di capire che il marchio lo abbia registrato prima sony. Da utente sony sono contento, però il fatto che capolavori come heavy rain certa gente non li possa giocare è un vero peccato. E' un gioco che merita moltissimo!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioIo spero in una esclusiva! I multipiattaforma vengono fatti solo per deludere, a me basta che sia solo su una console così si concentrano su quello e basta! Esclusiva PS3 o 360 per me è uguale basta che sia un'esclusivaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe allora speriamo sia esclusiva 360. xDOriginariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioNooo! Probabilmente sarei costretto a prendere una 360! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe allora speriamo sia esclusiva 360. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEh ma non credo: che io sappia i Quantic Dream sono interni a Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEh ma non credo: che io sappia i Quantic Dream sono interni a Sony.Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioNon credo: Fahrenheit è loro ed è uscito anche per la prima xbox. Poi non so se siano stati acquistati da Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioNo quantic dream non fa parte di sony, semplicemente sony sgancia molti dindini per acquistare le licenze dei loro giochi e diventarne il publisher.
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioMa penso che sarà esclusiva PS3, mica sono scemi i Quantic Dreams, sanno benissimo che i giochi su 360 non vanno a parte gli Halo e alcune altre esclusive come Gears, ma giochi come Alan Wake e moltissime altre escusive 360 sono state vere e prorpi flop di vendite, bene o male su PS3 raggiungono facilmente l'1 milione e molte volte anche 2, è forse questo il problema di Microsoft di non fare molte eslcusive ma di pagare per eslcusive temporali le altre SH multiLast edited by Roscio360; 21 March 2011, 23:33.
Comment
-
Ma penso che sarà esclusiva PS3, mica sono scemi i Quantic Dreams, sanno benissimo che i giochi su 360 non vanno a parte gli Halo e alcune altre esclusive come Gears, ma giochi come Alan Wake e moltissime altre escusive 360 sono state vere e prorpi flop di vendite, bene o male su PS3 raggiungono facilmente l'1 milione e molte volte anche 2, è forse questo il problema di Microsoft di non fare molte eslcusive ma di pagare per eslcusive temporali le altre SH multi
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioMa penso che sarà esclusiva PS3, mica sono scemi i Quantic Dreams, sanno benissimo che i giochi su 360 non vanno a parte gli Halo e alcune altre esclusive come Gears, ma giochi come Alan Wake e moltissime altre escusive 360 sono state vere e prorpi flop di vendite, bene o male su PS3 raggiungono facilmente l'1 milione e molte volte anche 2, è forse questo il problema di Microsoft di non fare molte eslcusive ma di pagare per eslcusive temporali le altre SH multiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDai se non è interna a Sony la possibilità c'è. D'altronde anche EA ha venduto l'anima al diavolo, chissà che Heavy Rain non passi anche sul lato Microsoft.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment