Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serena Williams in video per Top Spin 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Serena Williams in video per Top Spin 4

    Il lato sexy del tennis

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    com'è che si diceva? Ah, si: OLIO!!!

    Comment


    • #3
      una che solitamente, sul campo, sembra Anelka, solo con più muscoli e capelli. mah.
      Sempre meglio della sorella, quella sembra Hightower di Scuola di Polizia
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Il tennis è il mio sport preferito,ma sui giochi ad esso dedicati c'ho messo una pietra sopra.
        Quando uscirà un gioco di tennis con i primi 50 (maschi e femmine) del mondo e fatto come si deve, mi farò vivo. Non ho ancora capito cosa c'entrano le leggende.
        ps
        Mettete la Davis,cacchio!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Questo spot ha qualcosa che non va

          Comment


          • #6
            Sembra uno di quegli stupidi video di stupidi rapper con plateali problemi di autostima.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Il tennis è il mio sport preferito,ma sui giochi ad esso dedicati c'ho messo una pietra sopra. Quando uscirà un gioco di tennis con i primi 50 (maschi e femmine) del mondo e fatto come si deve, mi farò vivo. Non ho ancora capito cosa c'entrano le leggende. ps Mettete la Davis,cacchio!
              Ti dirò, come tennisti in effetti mettono i principali come Federer Nadal, Djokovic e quelli lì, non mi pare di aver visto atleti minori ma non meno validi come Wawrinka e Troicky. Per quanto riguarda il gioco te lo consiglio vivamente perchè è fatto davvero molto bene la grafica mi sembra fatat bene però te lo dirò dopo che sarò andato all'ATP di Monte Carlo.
              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

              Comment


              • #8
                Io non voglio dire che sia brutta sul campo, ma qui è una cosa devastante :P per il resto top spin 3 mi era piaciuto, ma ancora di più virtua tennis. Magari anche questo sarà un gran gioco, mi incuriosisce parecchio, adoro il tennis

                Comment


                • #9
                  ma .. non doveva uscire anche su Wii ?!
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                    Ti dirò, come tennisti in effetti mettono i principali come Federer Nadal, Djokovic e quelli lì, non mi pare di aver visto atleti minori ma non meno validi come Wawrinka e Troicky. Per quanto riguarda il gioco te lo consiglio vivamente perchè è fatto davvero molto bene la grafica mi sembra fatat bene però te lo dirò dopo che sarò andato all'ATP di Monte Carlo.
                    Guarda ho giocato virtua tennis,faccio un torneo e mi ritrovo un tabellone "misto",le partite on line duravano 3 minuti,non ci sono i Del Potro ma c'è Blake,non lo so,devo provare la demo,ma resto dubbioso!
                    grazie comunque.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment

                    Working...
                    X