Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serena Williams in video per Top Spin 4
Collapse
X
-
una che solitamente, sul campo, sembra Anelka, solo con più muscoli e capelli. mah.
Sempre meglio della sorella, quella sembra Hightower di Scuola di Polizia
Comment
-
Il tennis è il mio sport preferito,ma sui giochi ad esso dedicati c'ho messo una pietra sopra.
Quando uscirà un gioco di tennis con i primi 50 (maschi e femmine) del mondo e fatto come si deve, mi farò vivo. Non ho ancora capito cosa c'entrano le leggende.
ps
Mettete la Davis,cacchio!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIl tennis è il mio sport preferito,ma sui giochi ad esso dedicati c'ho messo una pietra sopra. Quando uscirà un gioco di tennis con i primi 50 (maschi e femmine) del mondo e fatto come si deve, mi farò vivo. Non ho ancora capito cosa c'entrano le leggende. ps Mettete la Davis,cacchio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioTi dirò, come tennisti in effetti mettono i principali come Federer Nadal, Djokovic e quelli lì, non mi pare di aver visto atleti minori ma non meno validi come Wawrinka e Troicky. Per quanto riguarda il gioco te lo consiglio vivamente perchè è fatto davvero molto bene la grafica mi sembra fatat bene però te lo dirò dopo che sarò andato all'ATP di Monte Carlo.
grazie comunque."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment