Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Dead Space ancora in produzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Dead Space ancora in produzione

Il regista ha scartato l'ipotesi di un prequel

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dai produttori di Twilight = Necromorfi sbrilluccicanti

Comment

Dai produttori di Twilight = cagata megagalattica!
      Last edited by jaegerfan; 22 March 2011, 14:48.

Comment

a posto siamo....Twilight space
        sigpic

Comment

m chiamo edward clarke

Comment

Mi correggo.
            Dai produttori di Twilight:
            Un appassionate storia d'amore tra un triste ingeniere minerario che ha da poco rotto con la sua ragazza, ed è stato trasferito a lavorare in un'amena località e un'essere ne morto ne vivo, che non perde mai l'occasione di abbracciare il suo amato, stringendolo forte con quelle sue dolci manine rubate all'agricoltura (nel senso che ci potrebbe mietere il grano).

Comment

o anche che ci potrebbe zappare la terra. penso che se mettano nella tagline del film,sopra il titolo dead space la frase "dai produttori di twilight" molti,magari anche fan del gioco,non lo vedranno o lo snobberanno,ovviamente parlo di chi twilight non è piaciuto. credo sia meglio una cosa del tipo "dai produttori di twilight,dopo essersi trasformati in necromorfi"

Comment

A questo punto ho paura di sapere il tipo di cast...oltre a tutto il resto ovviamente, dato che le trasposizioni viedoludiche in film sono sempre alquanto abominevoli.

Comment

Non nego il mio sgomento a sapere che dietro il film ci saranno i produttori di quella saga, anche se ho visto i film e mi sono piaciuti. Adesso sono costretto proprio a dire che NON devono fare loro il film.

sigpic

Comment

Non è detto che sarà per forza pessimo. I produttori si occupano di produrre il film, se poi la trama è una cacca non possono farci nulla.
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                      Non è detto che sarà per forza pessimo. I produttori si occupano di produrre il film, se poi la trama è una cacca non possono farci nulla.
                      ovviamente poi certo chissa  se ci mettono qualche parte di isaac  che si spoglia e sbrilluccia  a tutto schermo   

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                        I produttori sono coloro che poichè finanziano hanno l'ultima parola su tutto.

Comment

non me la sarei aspettata dai produttori di twilight    speriamo tirino fuori un bel filmone su questo bel game
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

può produrre chi gli pare, ma se sarà fatto da uno dei soliti registi di videoclip senza spina dorsale raccattati per essere guidati a telecomando da chi mette i soldi, verrà una porcheria. Dead Space richiede una Direzione con grandissimi personalità e carisma, capace di una visione "sporca", tipo Carpenter o Scott, non patinata come i finti horror che vanno di moda oggi fra i teenagers ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Carpenter lo vedo bene anch'io

Comment

Working...
                              X