Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzi per il lancio di iPad2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosicuramente più sottile della tua ironia
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCosta troppo per essere un fermacarte. Comunque l'hanno reso più sottile o sbaglio?
Comment
-
sono davvero ammaregiato dei prezzi del genere dalla apple non me li sarei mai aspettati!!! io ero già pronto a strappargli un assegno in bianco e loro che fanno mi cacciano sti prezzi ridicoli!!! ma dai io voglio spendere di più molto di più per poter giocare "all'erede di mario" e a tutti gli'altri complicatissimi ed elaboratissimi giochi che ci sono sopra. bha certa gente non ha proprio il senso del denaroOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Io continuo a pensare che l'unico prodotto che abbia un buon rapporto qualità/prezzo sia l'ipod touch. Gli altri prodotti ( compresi l'ultimo iPod nano e shuffle) sono un spreco di soldi
Un telefono di media fascia 150-250€ e un iPod touch secondo me vanno Piu che bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioIo continuo a pensare che l'unico prodotto che abbia un buon rapporto qualità/prezzo sia l'ipod touch. Gli altri prodotti ( compresi l'ultimo iPod nano e shuffle) sono un spreco di soldi Un telefono di media fascia 150-250€ e un iPod touch secondo me vanno Piu che bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggiouno che ha un iphone che diavolo se ne fa dell ipad?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioad esepio se lo posa su unas crivania per guardarsi un film, o mostra le foto agli amici in una dimensione superiore al francobollo...
Comunque, nel caso non lo fosse, non è meglio fare queste 2 cose con un notebook?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioad esepio se lo posa su unas crivania per guardarsi un film, o mostra le foto agli amici in una dimensione superiore al francobollo...
Comment
Comment