Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi per il lancio di iPad2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prezzi per il lancio di iPad2

Pronti a spendere almeno 479€?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oh, non vedevo l'ora di spendere 479 € per giocare a Angry Birds

Comment

Che affarone! E io stupido che volevo prendermi per €500 un notebook di potenza e memoria superiore!

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

La meno esosa a 479 euro ci può stare dai.

sigpic

Comment

Costa troppo per essere un fermacarte.

Comunque l'hanno reso più sottile o sbaglio?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            sicuramente più sottile della tua ironia
            Good.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Costa troppo per essere un fermacarte. Comunque l'hanno reso più sottile o sbaglio?
              sicuramente più sottile della tua ironia

Comment

Il modello wi-fi only qui in italia non ha senso di esistere per ora. Già il prezzo è spropositato e in più per chi lo volesse acquistare deve spendere obbligatoriamente 100 euro in più.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

sono davvero ammaregiato dei prezzi del genere dalla apple non me li sarei mai aspettati!!! io ero già pronto a strappargli un assegno in bianco e loro che fanno mi cacciano sti prezzi ridicoli!!! ma dai io voglio spendere di più molto di più per poter giocare "all'erede di mario" e a tutti gli'altri complicatissimi ed elaboratissimi giochi che ci sono sopra. bha certa gente non ha proprio il senso del denaro
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Io continuo a pensare che l'unico prodotto che abbia un buon rapporto qualità/prezzo sia l'ipod touch. Gli altri prodotti ( compresi l'ultimo iPod nano e shuffle) sono un spreco di soldi
                    Un telefono di media fascia 150-250€ e un iPod touch secondo me vanno Piu che bene!

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                      Io continuo a pensare che l'unico prodotto che abbia un buon rapporto qualità/prezzo sia l'ipod touch. Gli altri prodotti ( compresi l'ultimo iPod nano e shuffle) sono un spreco di soldi Un telefono di media fascia 150-250€ e un iPod touch secondo me vanno Piu che bene!
                      secondo me anche l'iphone (parlo del 3Gs) vale i soldi che costa, certo è carissimo, ma fa tutto quello che vuoi e lo fa velocemente.... l'ipad sinceramente è un aquisto inutile, uno che ha un iphone che diavolo se ne fa dell ipad?? è enorme!! 

Comment

Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio
                        uno che ha un iphone che diavolo se ne fa dell ipad?
                        ad esepio se lo posa su unas crivania per guardarsi un film, o mostra le foto agli amici in una dimensione superiore al francobollo...

Comment

ad esepio se lo posa su unas crivania per guardarsi un film, o mostra le foto agli amici in una dimensione superiore al francobollo...
                          (non ho capito se è ironico)
                          Comunque, nel caso non lo fosse, non è meglio fare queste 2 cose con un notebook?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

mah.... io un film me lo guarderei su un lcd...cmq al massimo ti puoi guardare un video di pochi minuti in dimensioni più decenti ma oltre a questo non trovo questa grand'utilità, con l'iphone ho tutto questo, e ce l'ho in tasca sempre....

Comment

il mio nexus one non teme confronti ci vedo anche i video di megavideo... è più potente dell' iphone e costa solo 499 euro.... e naturalmente fa anche  il caffè zuccherato
                              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Working...
                              X