Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due titoli per Kojima all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due titoli per Kojima all'E3?

Circolano i primi Rumor

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

kojima non dimenticare zoe 3 please T.T

Comment

Quanto odio Kojima! Si crede tanto un Dio! Ci sono altri mille Game Designer che meritano di più

Comment

Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
        Quanto odio Kojima! Si crede tanto un Dio! Ci sono altri mille Game Designer che meritano di più
        Ecco allora vai a commentare le notizie degli altri designer... Nel frattempo io aspetto ancora la conferma della trilogy di mgs, mah, speriamo!!

Comment

Originariamente Scritto da alexruin Visualizza Messaggio
          Ecco allora vai a commentare le notizie degli altri designer... Nel frattempo io aspetto ancora la conferma della trilogy di mgs, mah, speriamo!!
          Ma da quando in qua è vietato fare commenti che non siano solo positivi, riferiti a un gioco/persona/software house/ecc? Se così fosse, tre quarti di chi commenta dovrebbe andare a commentare altrove...

Comment

A me, e sottolineo a me, non è piaciuta la critica gratuita e che non è collegata in nessun modo con la news. Ognuno puo' avere le sue opinioni ci mancherebbe, ma se uno si limita a leggere kojima/EA/Konami/Cryteck sulla news,e si fionda a commentare* che lo odia perchè si crede un dio, non finiamo piu'.
            Last edited by alexruin; 23 March 2011, 11:42.

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
              Ma da quando in qua è vietato fare commenti che non siano solo positivi, riferiti a*un gioco/persona/software house/ecc? Se così fosse, tre quarti di chi commenta dovrebbe andare a commentare altrove...
              Sì ma mi spieghi che c'entra qul commento con una news che riporta un trafiletto di una rivista di settore e NON le parole di Kojima? Fosse stato lui a parlare ancora ancora potevo capire....
              Se poi il commento si limita a dire "quanto mi sta sul cazzo questo signore"...mmm, che gran contributo al forum!

Me li citi tutti e mille?
              A me poco mi frega se questo signore si atteggia o meno da megalomane....mi importa solo che sforni bei giochi...mica ci devo andare a cena insieme...

Spero vivamente che uno dei due sia ZOE3

Comment

Come l'amico Foppa,anch'io vorrei conoscere questi geni!
                Su Kojima,idem con Foppa.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Un titolo legato ad MGS e probabilmente ZOE 3, è ormai il tempo di farlo quel dannato gioco

Comment

spero in un metal gear solid 5 io

Comment

Uno potrebbe essere MGS 5, e potrebbe anche confermare la metal gear collection

Comment

anche io aspetto la MGS Trilogy, spero che venga annunciata all'E3

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                          Ma da quando in qua è vietato fare commenti che non siano solo positivi, riferiti a un gioco/persona/software house/ecc? Se così fosse, tre quarti di chi commenta dovrebbe andare a commentare altrove...
                          parcondicio :-) magari ad alexruin piace molto kojima e dopo aver letto la parola "odio" si è solo leggermente risentito. da parte mia penso che kojima sia tra i migliori e non che ce ne siano migliaia sopra di lui, semmai pochi altri. gli piacerà creare hype per i suoi lavori. è una colpa? fa passare troppo tempo tra un titolo e l'altro? se ci mette tanto per farli si rischia meno di restrare delusi, gli altri mille fanno le cose di corsa e i prodotti ne risentono alla fine. non va mica in giro a dire: "la mia mente ha partorito MGS, voi siete solo dei comuni mortali...". non odiatelo! caso mai può starvi sulle palle :-) detto questo... ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE!!!!!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                          X