Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due titoli per Kojima all'E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioQuanto odio Kojima! Si crede tanto un Dio! Ci sono altri mille Game Designer che meritano di più
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioQuanto odio Kojima! Si crede tanto un Dio! Ci sono altri mille Game Designer che meritano di piùOriginariamente Scritto da alexruin Visualizza MessaggioEcco allora vai a commentare le notizie degli altri designer... Nel frattempo io aspetto ancora la conferma della trilogy di mgs, mah, speriamo!!
Comment
-
A me, e sottolineo a me, non è piaciuta la critica gratuita e che non è collegata in nessun modo con la news. Ognuno puo' avere le sue opinioni ci mancherebbe, ma se uno si limita a leggere kojima/EA/Konami/Cryteck sulla news,e si fionda a commentare* che lo odia perchè si crede un dio, non finiamo piu'.Last edited by alexruin; 23 March 2011, 11:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMa da quando in qua è vietato fare commenti che non siano solo positivi, riferiti a*un gioco/persona/software house/ecc? Se così fosse, tre quarti di chi commenta dovrebbe andare a commentare altrove...
Se poi il commento si limita a dire "quanto mi sta sul cazzo questo signore"...mmm, che gran contributo al forum!
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioQuanto odio Kojima! Si crede tanto un Dio! Ci sono altri mille Game Designer che meritano di più
A me poco mi frega se questo signore si atteggia o meno da megalomane....mi importa solo che sforni bei giochi...mica ci devo andare a cena insieme...
Spero vivamente che uno dei due sia ZOE3
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMa da quando in qua è vietato fare commenti che non siano solo positivi, riferiti a un gioco/persona/software house/ecc? Se così fosse, tre quarti di chi commenta dovrebbe andare a commentare altrove...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment