Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Ho una psp (già abbandonata da mia figlia),mi è venuta un'idea:
re +(usciranno sicuramente) re2 e tre più tr3 e quattro e poi la ps3 può andar a prender polvere per i prossimi otto mesi,poi unchy 3!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioscaricato RE... finalmente torno a giocare con i VERI resident evil
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioStavo pensando anch'io di prenderlo ma volevo chiederti se noti delle differenze visto che c'è scritto che è una emulazione
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiono è esattamente quello originale...peccato sia in inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggiook grazie penso che lo prenderò, Anche l'originale era in inglese. Mi ricordo che per finirlo e capirlo avevo il vocabolario in mano E a distanza di tempo non avrò problemi a finirlo ad occhi chiusi. Se ci sono i trofei meglio ancora.
Peccato sia in inglese però, mi sarebbe piaciuto prenderlo :/
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioNon ha i trofei/Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioPeccato sia in inglese però, mi sarebbe piaciuto prenderlo :/
Comment
Comment