Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Il giorno di Dissidia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Resident Evil director's cut.. yeeeeeh

Comment

Resident Evil director's cut avrà la grafica originale suppongo, no quella rifatta sul game cube. Comunque, non so come funziona ma mi chiedevo se si sbloccano i trofei

Comment

scaricato RE... finalmente torno a giocare con i VERI resident evil

Comment

che poi non ho mai capito la differenza tra Resident evil e la versione director's cut......

Comment

Ho una psp (già abbandonata da mia figlia),mi è venuta un'idea:
            re +(usciranno sicuramente) re2 e tre più tr3 e quattro e poi la ps3 può andar a prender polvere per i prossimi otto mesi,poi unchy 3!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              scaricato RE... finalmente torno a giocare con i VERI resident evil
              Stavo pensando anch'io di prenderlo ma volevo chiederti se noti delle differenze visto che c'è scritto che è una emulazione

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                Stavo pensando anch'io di prenderlo ma volevo chiederti se noti delle differenze visto che c'è scritto che è una emulazione
                no è esattamente quello originale...peccato sia in inglese

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  no è esattamente quello originale...peccato sia in inglese
                  ok grazie penso che lo prenderò, Anche l'originale era in inglese. Mi ricordo che per finirlo e capirlo avevo il vocabolario in mano E a distanza di tempo non avrò problemi a finirlo ad occhi chiusi. Se ci sono i trofei meglio ancora.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                    ok grazie penso che lo prenderò, Anche l'originale era in inglese. Mi ricordo che per finirlo e capirlo avevo il vocabolario in mano E a distanza di tempo non avrò problemi a finirlo ad occhi chiusi. Se ci sono i trofei meglio ancora.
                    Non ha i trofei: essendo un classico ps one è riproposto esattamente in versione originale, quindi senza trofei
                    Peccato sia in inglese però, mi sarebbe piaciuto prenderlo :/

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      Non ha i trofei/
                      Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      Peccato sia in inglese però, mi sarebbe piaciuto prenderlo :/
                      prendilo prendilo anche se in inglese riuscirai a giocarci benissimo. é una pietra miliare da provare

Comment

Working...
                      X