Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "In futuro più Halo, Gears, Fable, Forza e altre novità"
Collapse
X
-
Semmai un colpo a Unangst ed un secondo a te
Comunque per commentare questa notizia volevo postare un'immagine di topolino in cui Paperone spiega ai nipoti come una bustina di tè anche dopo che l'hai usata 15 volte sia ancora buona, ma purtoppo in rete non l'ho trovata.Last edited by WyLLyAMnREDD; 23 March 2011, 17:57.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioSemmai un colpo a Unangst ed un secondo a te Comunque per commentare questa notizia volevo postare un'immagine di topolino in cui Paperone spiega ai nipoti come una bustina di tè anche dopo che l'hai usata 15 volte sia ancora buona, ma purtoppo in rete non l'ho trovata.
Comment
-
sarà veramente brutto vedere rovinata una saga magnifica come quella di Halo! http://img695.imageshack.us/i/postbungiehalop11.jpg/
Comment
-
si ok va bene. però cara Microsoft il troppo storpia. e lo dice uno che mangerebbe Halo anche a colazione. con queste 4 serie vi siete seduti sugli allori. mi sa che master chief, marcus e compagnia bella franno una fine peggio di quella dei vari COD...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiosarà veramente brutto vedere rovinata una saga magnifica come quella di Halo! http://img695.imageshack.us/i/postbungiehalop11.jpg/Last edited by WyLLyAMnREDD; 23 March 2011, 19:14.
Comment
-
finalmente, che si siano decisi a fare quegli annunci tanto promessi? e comunque io mi preocuperei dell'ultima affermazione del kinect col telefono che asiano giochi per il kinect???Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
la trama del prossimo gioco sarà più o meno questa: "l'erede del figlio della sorella della veggente Theresa,dovrà affrontare un'orda di locuste in una colonia spaziale di albion fondata su uno strano anello in orbita nello spazio profondo. Intanto Morgana è diventata una sorta di veggente cieca che spingerà il prode erede di albion a reclutare una squadra di football americano che si spaccia per eroi del vecchio mondo (marines) motivando la cosa con la frase "loro sanno come si sconfiggono le locuste" che arriveranno prontamente un anno dopo la fondazione della colonia." scherzi a parte,ok,sono belli eccetera ma alcuni brand,soprattutto halo,secondo me è quasi ora di mollarli e di crearne nuovi o diventeranno i super mario microsoftiani.
Comment
-
Una cosa non capisco. Ma che importa del titolo o che sfruttino nuovamente la stessa saga? Magari ci mettono davanti giochi belli tosti e non li acquistate perchè "è sempre Halo", "uff, si chiama ancora Forza Motorsport", "Oh no, un altro Fable... non potevano chiamarlo Novel, così l'avrei acquistato?"
Piuttosto che lamentarsi prima del tempo per delle uscite di cui non si sa quasi niente, bisognerebbe sprecare il fiato a chiedere nuovi titoli, nuove saghe, ma in aggiunta a queste. Per il momento, perchè ovviamente se il prodotto non dovesse essere all'altezza si avrebbero tutte le ragioni per boicottarli.
Come se poi di Gran Turismo, God of War e Ratchet & Clank ne esistano pochi; o ancora, di Mario, Zelda, Metroid e Pokèmon. Per non contare i vari CoD, Castlevania e Medal of Honor. Mai sentito nessuno lamentarsi del fatto che ancora vengano sfruttati questi ip.Last edited by lagunalex; 23 March 2011, 22:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUna cosa non capisco. Ma che importa del titolo o che sfruttino nuovamente la stessa saga? Magari ci mettono davanti giochi belli tosti e non li acquistate perchè "è sempre Halo", "uff, si chiama ancora Forza Motorsport", "Oh no, un altro Fable... non potevano chiamarlo Novel, così l'avrei acquistato?"
Piuttosto che lamentarsi prima del tempo per delle uscite di cui non si sa quasi niente, bisognerebbe sprecare il fiato a chiedere nuovi titoli, nuove saghe, ma in aggiunta a queste. Per il momento, perchè ovviamente se il prodotto non dovesse essere all'altezza si avrebbero tutte le ragioni per boicottarli.
Come se poi di Gran Turismo, God of War e Ratchet & Clank ne esistano pochi; o ancora, di Mario, Zelda, Metroid e Pokèmon. Per non contare i vari CoD, Castlevania e Medal of Honor. Mai sentito nessuno lamentarsi del fatto che ancora vengano sfruttati questi ip.
Comment
Comment