Laguna dovevi capitare nella news su Molineaux
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "In futuro più Halo, Gears, Fable, Forza e altre novità"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUna cosa non capisco. Ma che importa del titolo o che sfruttino nuovamente la stessa saga? Magari ci mettono davanti giochi belli tosti e non li acquistate perchè "è sempre Halo", "uff, si chiama ancora Forza Motorsport", "Oh no, un altro Fable... non potevano chiamarlo Novel, così l'avrei acquistato?"
Piuttosto che lamentarsi prima del tempo per delle uscite di cui non si sa quasi niente, bisognerebbe sprecare il fiato a chiedere nuovi titoli, nuove saghe, ma in aggiunta a queste. Per il momento, perchè ovviamente se il prodotto non dovesse essere all'altezza si avrebbero tutte le ragioni per boicottarli.
Come se poi di Gran Turismo, God of War e Ratchet & Clank ne esistano pochi; o ancora, di Mario, Zelda, Metroid e Pokèmon. Per non contare i vari CoD, Castlevania e Medal of Honor. Mai sentito nessuno lamentarsi del fatto che ancora vengano sfruttati questi ip.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPurtroppo molti utenti Sony che hanno radicato in loro il seme della nabbità non lo ammetteranno mai, e non mi riferisco a chi è iscritto al forum perché comunque si prima o poi si troveranno davanti l'obbiettività pura(anche se 2 o 3 sono duri di comprendonio). Anche se uscisse merda con su scritto GoW o altro non si lamenterebbero per nessun motivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioaprire la strada....se la strada è Kinect, demoliamola
Comment
-
Io non capisco gli attacchi al tipo. Ha detto che oltre a continuare con i franchise più amati della console, ne faranno altri. Di cosa ci lamentiamo? Posso capire le lamentele per il fatto che per il 2011 ci siano solo Gears 3 e Forza 4, ma su questa affermazione non vedo cose di cui indignarsi.
Se una console come Xbox, abbandonasse Gears, Forza, Halo e Fable sarebbe spacciata. Sarebbe come togliere a PS3 Killzone, Uncharted, Gran Turismo e LittleBig Planet, o peggio a Nintendo Mario, Zelda, Metroid e Donkey Kong. E' normale che ci siano dei capisaldi che vendano le console da soli. Il problema è quando ci sono solo questi, e per ora su Xbox non si vede altro, speriamo che le parole del tizio siano veritiere, sono mesi che in Microsoft le ripetono, ma finora non si è visto nulla. Speriamo che all'E3 facciano i botti di Capodanno.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioSemmai un colpo a Unangst ed un secondo a te
Comunque per commentare questa notizia volevo postare un'immagine di topolino in cui Paperone spiega ai nipoti come*una bustina di tè anche dopo che l'hai usata*15 volte sia ancora buona, ma purtoppo in rete non l'ho trovata.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment