Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: Battlefield 3 non supererà il prossimo Call of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: Battlefield 3 non supererà il prossimo Call of Duty

Per l'analista EA non ha speranza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ormai i CEO di tutte le SH, quando parla quest'uomo, si strizzano gli zebedei come matti ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Sulle vendite potrebbe avere ragione: se vendessero le pantofole di cod venderebbero milioni pure quelle. Sulla qualità del prodotto però avrei qualche dubbio: del nuovo cod non si è visto neanche l'annuncio, mentre battlefield si preannuncia spettacolare.

Comment

io sceglierò comunque BF 3. COD non riesco a digerirlo. e poi attendo questo seguito non so da quanti anni.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          Sulle vendite potrebbe avere ragione: se vendessero le pantofole di cod venderebbero milioni pure quelle. Sulla qualità del prodotto però avrei qualche dubbio: del nuovo cod non si è visto neanche l'annuncio, mentre battlefield si preannuncia spettacolare.
          COD non ha bisogno di annunci. sanno tutti che esce un nuovo COD a cadenza annuale. un pò come i giochi EA sport e i vari PES...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ed ecco qui capitan OVVIO! sinceramente non ci vuole la sfera di cristallo per prevedere un risultato del genere quello che da EA non capiscono è che non è la qualità di COD ad attirare ma il suo gamplay semplice e accativante con un multi che una volta che ti prende non ti molla più. comunque io penso di essere fra quelli che quest'anno se B3 si rivelerà un capolavoro prenderà anche quello...oltre a COD che ormai è diventato quasi una routinwe come quando ogni anno compri o PES o FIFA tranne che li le differenze di multi non ci sono (a differenza di COD e battlefild che in multi sono 2 giochi diversi) e quindi prendi o uno o l'altro.
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

A Pachter manca soltanto la sfera da strofinare...Comunque io non sottovaluterei Battlefield 3 visto che dietro allo sviluppo c'è lo zampino degli ex fondatori di IW, a quanto ho letto sull'ultimo numero di GameInformer, e poi CoD ha rotto le balle...Io sono indeciso se prendere ora Bad Company 2
              Last edited by miky86; 23 March 2011, 19:27.

Comment

Io mi sono fatto fregare!!! dicevano-COD black ops il migliore di tutti!!!- penso invece che faccia a dir poco schifo.. qualità 0!! ma non lo faranno mai più.. quanti come me pensano la stessa cosa?? mai più un COD venderà così tanto!! é una saga defunta!! battlefield si migliora ad ogni capitolo!! Realistico, avvincente e un multiplayer da panico!! io che sono appassionato di simulatori di volo solo l'idea che ci saranno i caccia mi fa venire i brividi!! Non venderà quanto COD ok.. ma almeno Battlefild ha un futuro!!!! questo secondo me.. poi sono gusti..

Comment

Bè dal punto di vista delle vendite non si discute.. Cod vende tanto anche se ti fanno combattere con pietre e bastoni.. Ma vendita non vuol dire sempre qualità.. Io compro il gioco che reputo migliore, poi delle vendite chissene, mi basta che il gioco che più mi aggrada ottenga un buon successo, per due motivi fondamentali:1)la saga non viene chiusa;2)molta gente online per tanto tempo.. Per il resto, cod può anche vendere millemila copie in più di battlefield,ma se battlefield è una figata, a me basta quelloXD

Comment

cod ha una formula di gioco che ha un successo incomprensibile è non possono/vogliono cambiarla di conseguenza neppure migliorarlo, invece battlefield che per mè è l' FPS per eccellenza può rinnovarsi e lo farà perchè competere con cod (solo per quanto riguarda le vendite perchè in quanto qualità gia battlefield 2 è gia anni luce avanti) è davvero impossibile, ma chissenefrega w battlefield

Comment

beh, ha assolutamente ragione....COD vende anche se fa schifo. Black ops ha venduto molto di più rispetto a BBC2, nonostante BBC2 sia nettamente migliore
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                        beh, ha assolutamente ragione....COD vende anche se fa schifo. Black ops ha venduto molto di più rispetto a BBC2, nonostante BBC2 sia nettamente migliore
                        E' meglio così fidati. Tutto ciò che fa vendite mostruose creando giri di soldi assurdi diventa per forza una misera commercialata. Non per niente il mio cod preferito è in assoluto il secondo.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Eh, l'anno prossimo sarà una guerra accesa tra Activision cercherà di equipaggiare al meglio il suo prodotto e l'uscita su Next Gen della serie Battlefield. Su Pc sicuramente senza troppi problemi non farà brutta figura, anzi.

sigpic

Comment

Ovviamente questo discorso di Pachter farà scatenare il delirio dei fan di Battlefield, che pur di superare cod, compreranno 2 copie di battlefield ciascuno! Secondo me invece, si la qualità c'entra qualcosa, ma ancora più importante, è il divertimento che si prova giocando... Una cosa che Battlefield a confronto di CoD non ha assolutamente.... Il fatto è che CoD può anche fare schifo (per i fan di Battlefield), ma se ci si diverte di più è inutile fare un gioco con una qualità eccelsa, ma con il gameplay noioso.... Questo è il pregio di cod e quindi il motivo per cui supera battlefield.... Il divertimento....

Comment

OK, ora sappiamo che l'anno prossimo battlefield batterà call of duty in quanto vendite!

Comment

Working...
                              X