Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: Battlefield 3 non supererà il prossimo Call of Duty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa io non ho detto che è il topic "ufficiale" di battlefield.... Voglio dire che logicamente in un topic dove si parla principalmente di Battlefield o di qualsiasi altro gioco, c'è sempre più gente interessata a quel gioco logicamente, e quindi è normale che si dica che a confronto quello fa schifo e quello no... figuriamoci nei topic ufficiali... Poi magari proprio quelli che hai visto tu che criticavano il gioco nel topic ufficiale, magari erano proprio fanboy di Battlefield che si sono iscritti proprio per buttare m***a su Black Ops... Si, fanno anche di quello... Ma io non sono un fanboy quindi non ti so dire... Anche perchè se devessi trovare buono Battlefield, lo prenderei di certo.... tanto per cambiare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVabè ho capito. Quelli che parlano male di call of duty sono comunisti... [semicit.]
Comment
-
la qualità del prodotto non va assolutamente a braccetto con il numero delle vendite. anche britney spears ha venduto e vende milioni di dischi ma fa una musica di merda diciamocelo.. è solo pubblicizzata bene e dappertutto, anche troppo. BF ha sempre offerto e contnua ad offrire un 'esperienza online enormemente superiore a cod, indiscutibilmente. Uno punta al realismo estremo, l'altro è un arcade con gente che si fragga in mappe che possono essere definite arene per la loro enormità.. BC2 venderebbe anche se contenesse una mappa e 2 classi perchè è l'esperienza coinvolgente delle singole partite che attrae. Cod punta tutto sulla quantità di mappe, modalità, armi, gadget e quant'altro perchè effettivamente ogni singolo match è profondo quanto una pozzanghera
Comment
-
Originariamente Scritto da Ep0cH Visualizza Messaggiola qualità del prodotto non va assolutamente a braccetto con il numero delle vendite. anche britney spears ha venduto e vende milioni di dischi ma fa una musica di merda diciamocelo.. è solo pubblicizzata bene e dappertutto, anche troppo. BF ha sempre offerto e contnua ad offrire un 'esperienza online enormemente superiore a cod, indiscutibilmente. Uno punta al realismo estremo, l'altro è un arcade con gente che si fragga in mappe che possono essere definite arene per la loro enormità.. BC2 venderebbe anche se contenesse una mappa e 2 classi perchè è l'esperienza coinvolgente delle singole partite che attrae. Cod punta tutto sulla quantità di mappe, modalità, armi, gadget e quant'altro perchè effettivamente ogni singolo match è profondo quanto una pozzanghera
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioNon ho confuso niente -_-"..... Vabbè forse mi sono spiegato male.... So benissimo che quello che ho detto è soggettivo. . . E non credo di essere l'unico a pensarla così..... A parte te ovviamente....
Comment
Comment