Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frank O'Connor: "Halo sarà più profondo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Frank O'Connor: "Halo sarà più profondo"

343 ha le idee chiare su come fare crescere il brand...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo spero. ma già con ODST  e Reach Bungie aveva portato quel qualcosa di nuovo. tipo un pò di drammaticità in più e personaggi ancora più profondi ( non che ci volesse molto a rendere i personaggi più profondi di quel carrarmato di MC). comunque mi aspetto grandi rivoluzioni anche dal punto di vista grafico. non dico sui livelli di crysis 2. ma neanche come gli halo su 360
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

in pratica hanno detto che non cambieranno grafica e gamplay per non toppare al primo tentativo e proveranno a fare qualche miglioria nelle altre cose un po come sucesso con i santa monica e GOW3 insomma vanno sul sicuro
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        sarà veramente brutto vedere rovinata una saga magnifica come quella di Halo! http://img695.imageshack.us/i/postbungiehalop11.jpg/
        mi auto cito dall'altro articolo così faccio prima anche se devo dire che un po di speranza me la iniziano a dare, o forse è la striscia di coca che inizia a fare effetto XD

Comment

ma la saga non era finita bo sarà che faranno halo wars 2.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
            ma la saga non era finita bo sarà che faranno halo wars 2.
            una saga che garantisce milioni di dollari di incassi non potrà mai finire. sicuramente faranno un halo wars 2. ma allungheranno a dismisura anche la storia principale. che si è conclusa si. ma il finale del 3 (completato a livello leggendario) fa capire che qualcosa di nuovo succederà...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

si ma sage come questa o gears o god of war o altre di questo tipo si devonmo chiudere cavolo c'è una storia si arriva alla fine in quanto basta e poi punto basta over caput, il problema e che finchè fanno soldi nessuno smette e sinceramente io farei uguale. le uniche che posso capire sono fable , che tra un capitolo e l'altro passano secoli e in pratica è solo il mondo uguale ma le storie e i personaggi so altre e uncharted che è il tipico indiana jones che può vivere anche 1000 avventure tanto chiusa una ne inizia un altra ed è fatto apposta
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

profondo = 3D
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Guarda che i primi montati del 3d in questa generazione sono stati quelli della sponda opposta eh

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Guarda che i primi montati del 3d in questa generazione sono stati quelli della sponda opposta eh
                    si lo so era una battuta per dire che probabilmente cambieranno poco o niente
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Sono in conflitto con me stesso: da una parte fremo dal comprare un altro Halo ma dall'altro so che è sbagliato continuare su questa strada; se c'è una cosa che sono felice di aver capito è proprio questa. Passino i remake per spillare i soldi alla gente, anche la Sony fa questo lavoro. C'è un però: la saga potrebbe spostarsi su altre frontiere però non sarebbe più Halo: Halo è Master Chief, l'anello, i Covenant ammazza-umani, i Flood ammazza-tutti.

sigpic

Comment

Naturalmente nessun riferimento a una data, ma in compenso la promessa di lanciare un prodotto solo quando sarà effettivamente al meglio delle sue potenzialità, senza rischiare inutili corse che finirebbero per pregiudicare la qualità del gioco.
                        Forse questi vogliono usare la testa. Ebbene avranno un'opportunità da me, una soltanto e priva di pregiudizi.
                        Ma guai a deturpare questa saga.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

con tutti i libri che ci sono di spunti ne avrebbero... ne ho contati 7 se non erro e letti 4. gli spunti li hanno dato che nei libri si parla di storie nuove, e in modo differente soprattutto dai videogiochi, o di particolari della storia principale. un esempio? "i fantasmi di onyx". partissero da quel libro io sarei già piu che contento. c'è la terra, ci sono gli halo, i pianeti nativi degli alieni, sistemi di asteroidi e... un'altra particolarità dell'universo molto interessante :-) O'connor! non rovinare una delle mie serie preferite!!!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

io penso che ci sappiano fare un po, dopo tutto se la bungie ha scelto questo team come "aiutante" penso abbia scelto bene

Comment

Mandassero Chief a
                              Spoiler:
                              trovare Halsey e la restante Squadra Blu

Io ne sarei più che contento. D'altronde
                              Spoiler:
                              Bene o male non penso siano ancora morti, oltre il portale di Onyx.

Ma anche qualche soldato che combatte gli Insurrezionisti non mi dispiacerebbe, anche se con gli Halo c'entrerebbe poco
                              Comunque confido in loro, credo che la formula non vada cambiata. Al massimo in futuro potrebbero fare delle aggiunte al gameplay, ma per adesso è meglio vedere come va col primo gioco

Comment

Working...
                              X