C'è da dire che con le mappe sono stati bravi (se non sbaglio le hanno fatte loro), quindi si meritano più di una possibilità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frank O'Connor: "Halo sarà più profondo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioMandassero Chief aSpoiler:trovare Halsey e la restante Squadra Blu
Io ne sarei più che contento. D'altrondeSpoiler:Bene o male non penso siano ancora morti, oltre il portale di Onyx.
Ma anche qualche soldato che combatte gli Insurrezionisti non mi dispiacerebbe, anche se con gli Halo c'entrerebbe poco
Comunque confido in loro, credo che la formula non vada cambiata. Al massimo in futuro potrebbero fare delle aggiunte al gameplay, ma per adesso è meglio vedere come va col primo giocoSpoiler:Non c'è la possibilità che si possa entrare nel portale di Onyx poiché l'unico modo per entrarvi si è chiuso per sempre da quel che ho letto. Alla fine del libro comunque dice che la Halsey, l'altro Spartan II e i restanti III sono ancora vivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioprofondo = 3Dsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:Non c'è la possibilità che si possa entrare nel portale di Onyx poiché l'unico modo per entrarvi si è chiuso per sempre da quel che ho letto. Alla fine del libro comunque dice che la Halsey, l'altro Spartan II e i restanti III sono ancora vivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo gli do piena fiducia. Se poi mi facessero sapere che fine fa Master Chief gliene sarei grato! lolIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment