Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frank O'Connor: "Halo sarà più profondo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è da dire che con le mappe sono stati bravi (se non sbaglio le hanno fatte loro), quindi si meritano più di una possibilità

Comment

http://www.microsoft-careers.com/go/...s-Jobs/190537/

Direi che hanno un bel po' di posti vacanti.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        Mandassero Chief a
        Spoiler:
        trovare Halsey e la restante Squadra Blu

Io ne sarei più che contento. D'altronde
        Spoiler:
        Bene o male non penso siano ancora morti, oltre il portale di Onyx.

Ma anche qualche soldato che combatte gli Insurrezionisti non mi dispiacerebbe, anche se con gli Halo c'entrerebbe poco
        Comunque confido in loro, credo che la formula non vada cambiata. Al massimo in futuro potrebbero fare delle aggiunte al gameplay, ma per adesso è meglio vedere come va col primo gioco
        Spoiler:
        Non c'è la possibilità che si possa entrare nel portale di Onyx poiché l'unico modo per entrarvi si è chiuso per sempre da quel che ho letto. Alla fine del libro comunque dice che la Halsey, l'altro Spartan II e i restanti III sono ancora vivi.

sigpic

Comment

Raga', i libri gli hanno sputtanati con Reach quindi ogni via è aperta.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            profondo = 3D
            più che 3d, Kinect
            sigpic

Comment

Naa io non penso proprio mettano il kinect in halo o altri titoli principali.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Non c'è la possibilità che si possa entrare nel portale di Onyx poiché l'unico modo per entrarvi si è chiuso per sempre da quel che ho letto. Alla fine del libro comunque dice che la Halsey, l'altro Spartan II e i restanti III sono ancora vivi.
                Lo so, me lo ricordo. Ma potrebbero inventarsi qualche cosa per continuare la saga. È il loro compito d'altronde Comunque io gli do fiducia. Le mappe mi sembrano fatte bene, non ho avuto modo di provarle ma ne ho letto la recensione qui sul sito, oltre che ho visto video e immagini varie.

Comment

Io gli do piena fiducia. Se poi mi facessero sapere che fine fa Master Chief gliene sarei grato! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Io gli do piena fiducia. Se poi mi facessero sapere che fine fa Master Chief gliene sarei grato! lol
                    io voglio sapere qualcosa su Jun invece... voglio proprio saperlo
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                    X