Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat: speranze per il personaggio bonus su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal Kombat: speranze per il personaggio bonus su Xbox 360

Se 2 + 2 fa ancora 4 l'annuncio dovrebbe arrivare a breve...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo...
    e speriamo che non sia uno di gears o di halo,anche se come "fisico" sarebbero i più probabili.

EDIT: penso sia più probabile uno di gears, uno spartan c'era gia nel gioco DOA 4
    Last edited by lazarus; 24 March 2011, 12:07.

Comment

Visto l'andazzo che sta prendendo la Microsoft avranno proposto un avatar con supporto kinect

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Visto l'andazzo che sta prendendo la Microsoft avranno proposto un avatar con supporto kinect
        l'unico personaggio giocabile con kinect.
        però sarebbe bello prendere a calci scorpion usando il proprio avatar.
        e ora che ci penso,non mi sarebbe dispiaciuta una versione rivisitata della modalità "kreate a fighter"

Comment

Anch'io avevo pensato all'avatar di kinect, ma considerando la violenza del gioco, il fatto che il protagonista deve essere un'esclusiva e che le ultime nuove esclusive xbox sono solo arcade sarei più propenso per 'splosion man o il bambino di Limbo
          Last edited by WyLLyAMnREDD; 24 March 2011, 12:11.

Comment

Apparte gli scherzi io spero in Marcus Fenix, potrebbe spingermi a comprare entrambe le versioni

Comment

Speriamo... Intanto mi sto intrattenendo con la demo e con Scorpion..... "GET OVER HERE!"... xD

Comment

Il cane di Fable.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Il cane di Fable.
                  oppure la gallina di Fable...

Comment

Uhm....serve un personaggio sanguinolento quanto cattivo....Un Ryu Hayabusa mi sembra più azzeccato, poi se vogliono giocarsela alla pari così come Kratos c'è pur sempre un Dante da poter tirare fuori dal cilindro.......attendiamo e vediamo cosa ci riservano!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                      Uhm....serve un personaggio sanguinolento quanto cattivo....Un Ryu Hayabusa mi sembra più azzeccato, poi se vogliono giocarsela alla pari così come Kratos c'è pur sempre un Dante da poter tirare fuori dal cilindro.......attendiamo e vediamo cosa ci riservano!
                      entrambi personaggi multipiattaforma. riprova e controlla...

Comment

ci starebbe bene una versione violenta di masterchief che usa la lama energetica e a quel punto la scelta tra quale versione prendere tra 360 e ps3 sarebbe scontata

Comment

L'Arbiter sarebbe molto adatto.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Rimanendo in tema Halo il comandante elite sfigurato sarebbe il più adatto, anche se come personaggio non è per nulla conusciuto, nel fumetto viene descritto come l'elite più abile nel combattimento corpo a corpo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              entrambi personaggi multipiattaforma. riprova e controlla...
                              sì ma il "ninja gaiden" next-gen nacque su xbox

Comment

Working...
                              X