Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat: speranze per il personaggio bonus su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai voglio proprio vedere chi metteranno e come si sbloccherà.
    Last edited by Tatsumaki; 24 March 2011, 17:03. Motivo: la finisci di usare frasario da scaricatore di porto in calore?
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

ma scusate, ma dove sta scritto che deve essere per forza un personaggio esclusivo del mondo microsoft?
      Dewyz81

Comment

la cosa e che a meno di un mese dall'uscita non si sa ancora niente della story mode e dell online.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ma scusate, ma dove sta scritto che deve essere per forza un personaggio esclusivo del mondo microsoft?
          semplice questione di merchandising... è immaginabile che Microsoft "spinga" per avere un personaggio che sony non potrà mai "acquistare" da altri, così come per parte sony c'è Kratos che non penso proprio vedremo mai su Xbox... (oddio, mai dire mai...)

Comment

ho scoperto il volto dell' personaggio per MK xbox 360.
            Last edited by Radec94; 24 March 2011, 16:57. Motivo: sbagli

Comment

non mi viene in mente nessuna esclusiva action 360 con un bel personaggio figo e cazzuto da mettere in un MK , SONY vabbe a ogni picchiaduro sguinzaglia il suo semi-dio e non ha problemi anche se in efetti appogio la mozzione per la gallina di fable......farebbe il culo a tutti anche a kratos xD
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                non mi viene in mente nessuna esclusiva action 360 con un bel personaggio figo e cazzuto da mettere in un MK , SONY vabbe a ogni picchiaduro sguinzaglia il suo semi-dio e non ha problemi anche se in efetti appogio la mozzione per la gallina di fable......farebbe il culo a tutti anche a kratos xD
                Kaim Argonas di Lost Odyssey: esclusiva Microsoft da Mistwalker, e mena come un fabbro...

Comment

Kaim è immortale e per di più è disegnato da Inoue, gli altri non reggerebbero il confronto

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Kaim Argonas di Lost Odyssey: esclusiva Microsoft da Mistwalker, e mena come un fabbro...
                    Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                    Kaim è immortale e per di più è disegnato da Inoue, gli altri non reggerebbero il confronto
                    kratos nel mondo videoludico e l'unico abbastanza sanguinolento e forte per riuscire a confrontarsi con quelli dui MK.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Mi hai tolto le parole dalla tastiera.
                      In tal caso prenderei al volo la versione 360, nonostante il pad scomodissimo per un picchiaduro.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Anche se multi vedrei bene ezio auditore, con le sue lame nascoste potrebbe riservare mosse e fatality interessanti.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io vedrei bene una locusta ma a parte il personaggio nascosto non si sa niente della demo x la 360?

Comment

da quello che ho letto in giro mi è sembrato di capire che la demo sia only ps3

Comment

Se fossi un possessore di 360 sarei molto deluso. Intanto il gioco esce a breve e ancora non si è certi se sarà presente questo personaggio bonus;di sicuro se ci sarà,verrà inserito sotto forma di dlc a pagamento e spendere anche 3/4 euro(i prezzi di solito sono questi) per un personaggio esclusivo per me è inconcepibile.Nella versione ps3 Kratos è un contenuto gratuito e se fosse stato a pagamento non l'avrei preso

Comment

Sono davvero interessato a questo gioco, mi sembra davvero sanguinolento e cattivo dentro, e valuterei forse anche l'acquisto, pur non essendo un giocatore abituale nè un appassionato di picchiaduro. Ma la demo per xbox non uscirà proprio? Sarebbe davvero un peccato perchè ho davvero voglia di provarlo!

Comment

Working...
                                X