Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mortal TAG Kombat in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma questo video e da stamani che ce su gamesurf perche non hanno fatto subito kl'articolo chissa.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioper curiosità, ma l'acquedotto sullo sfondo a sinistra è quello con il logo WB?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiotatsu forse tu sai perche a meno da un mese dall'uscita non si sa ancora niente sull'online e sulla story mode.
Comment
-
provata la demo e da quest'ultima e guardando questo video mi sorgono i primi dubbi nonostante sia un estimatore di MK dai tempi del vecchio n64...innanzitutto (almeno per quanto visto dalla demo e da questo video) la prima cosa che non mi piace è il fatto che i personaggi ripetano a cantilena la stessa esclamazione prima di ogni combattimento, a lungo andare credo diventi una tortura sopratutto quando ci troveremo a ripetere più volte uno stesso scontro e il nervosismo inizierà a farsi sentire(e gli intenditori di MK sanno a cosa mi riferisco)poi ho visto da questo video che i rumori dello sfondo sono praticamente assenti spero sia solo in questo video perchè se così non dovesse essere perderebbe molto almeno per me......un ' ultima cosa che mi ha seccato e non poco (sempre nella demo) è il glitch che si presenta quando i due combattenti sono vicini e le gambe si attraversano sovrapponendosi... speriamo bene .... non voglio che la concentrazione messa per realizzare un gioco più fisico e più violento abbia fatto tralasciare i piccoli dettagli che invece sono determinanti , almeno secondo me, per un gioco fatto come si deve
Comment
Comment