Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal TAG Kombat in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal TAG Kombat in video

NetherRealms mostra uno scontro a quattro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

00:41 e 00:59 : genialata!

Comment

che spettacolo di gioco...non vedo l'ora esca! Mi mancava da tanto un mortal kombat fatto come si deve! (almeno spero lo sia) =)

Comment

ma questo video e da stamani che ce su gamesurf perche non hanno fatto subito kl'articolo chissa.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          ma questo video e da stamani che ce su gamesurf perche non hanno fatto subito kl'articolo chissa.
          meglio tardi che mai

Comment

tatsu forse tu sai perche a meno da un mese dall'uscita non si sa ancora niente sull'online e sulla story mode.

Comment

per curiosità, ma l'acquedotto sullo sfondo a sinistra è quello con il logo WB?

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                per curiosità, ma l'acquedotto sullo sfondo a sinistra è quello con il logo WB?
                a me non sembra ma puo essere visto che certe cose sono del mestiere.

Comment

LOL il drago e l'elicottero che si inseguono sono bellissimi XD

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                    tatsu forse tu sai perche a meno da un mese dall'uscita non si sa ancora niente sull'online e sulla story mode.
                    Da qualche parte lessi che lo story mode durerà 15 ore.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma sto gioco con scorpion e sub è bellissimo, mk ringraziali, sono i tuoi salvatori

Comment

<p>ma sto gioco con scorpion e sub è bellissimo, mk ringraziali, sono i tuoi salvatori</p>

Comment

provata la demo e da quest'ultima e guardando questo video mi sorgono i primi dubbi nonostante sia un estimatore di MK dai tempi del vecchio n64...innanzitutto (almeno per quanto visto dalla demo e da questo video) la prima cosa che non mi piace è il fatto che i personaggi ripetano a cantilena la stessa esclamazione prima di ogni combattimento, a lungo andare credo diventi una tortura sopratutto quando ci troveremo a ripetere più volte uno stesso scontro e il nervosismo inizierà a farsi sentire(e gli intenditori di MK sanno a cosa mi riferisco)poi ho visto da questo video che i rumori dello sfondo sono praticamente assenti spero sia solo in questo video perchè se così non dovesse essere perderebbe molto almeno per me......un ' ultima cosa che mi ha seccato e non poco (sempre nella demo) è il glitch che si presenta quando i due combattenti sono vicini e le gambe si attraversano sovrapponendosi... speriamo bene .... non voglio che la concentrazione messa per realizzare un gioco più fisico e più violento abbia fatto tralasciare i piccoli dettagli che invece sono determinanti , almeno secondo me, per un gioco fatto come si deve 

Comment

Sinceramente mi sono emozionato a vedere sto mk come quando vidi per la prima volta l'antico mk in sala giochi ;_; grazie.....

Comment

Working...
                            X