Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 si limita su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    Mah...la cosa si mi sembra più che giusta perché senno poi su console ci toccava fare chilometri per trovare i nemici! Però io mi chiedo il perché questa scelta di 24 giocatori??? Alla fine sulla PS3 con MAG si è arrivato a 256 giocatori...quindi non vedo problemi a raggiungere anche i 64 giocatori anche su console!!
    Tieni anche conto che mag è stato un progetto forse troppo ambizioso per i suoi tempi e che la qualità grafica piuttosto scarsa e il gameplay poco rifinito non l'hanno reso bello come forse qualcuno (non io) si aspettava. Così almeno andiamo sul sicuro, e poi 24 giocatori non sono poi così pochi eh.

Comment

Giocare in pochi è meglio secondo me.. meno sparamaciulla!!! le mappe un pò più piccole non sono un problema dato che lo spazio aereo è maggiore.. l'inportante è quello se no mi toccava girare in tondo con il caccia..

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
        Alla fine sulla PS3 con MAG si è arrivato a 256 giocatori...quindi non vedo problemi a raggiungere anche i 64 giocatori anche su console!!
        La grafica di MAG non mi pare che sia un gran che, inoltre in Battlefield 3 i livello di distruttibilità degli amibienti sarà superiore a quello di BC2, quindi osa immaginare che macello di esplosioni, muri che crollano ecc ci sarà durante una partita
        Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Pfffffff sinceramente sta cosa mi fa schifo, se vanno avanti cosi Battlefield 3 non lo prendo del tutto, la Dice fa tanto la bella figura poi è forse la peggiore
        24 giocatori non mi pare un numero basso per giocarci online, le console attuali non si avvicinano minimamente alla potenza di un pc odierno, è normale che se una SH sfrutta a dovere il pc le console non possono starci dietro dal punto di vista grafico e devono così subire delle ''riduzioni''

Comment

Lo hanno detto circa una settimana o poco più che per loro non c'era problema a raggiungere i 256 giocatori su console, anche se hanno detto no ed era meglio 64. Ora dicono che è meglio 24 per motivi (si sà) di hardware delle console limitato. Per me è una bagianata, e fidatevi, se volevano in MAG, qualcosa in più potevano mettere (la grafica non conta, è la longevità che conta). Non voglio un COD con frostbite 2.0, ma un BATTLEFIELD con le p***e. Vedrò se prenderlo per PC, visto che a me piace la guerra reale, per cui, 64 giocatori da ancor più realismo.
          sigpic
          My second PSN ID: The_PaiiroX
          "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
            La grafica di MAG non mi pare che sia un gran che, inoltre in Battlefield 3 i livello di distruttibilità degli amibienti sarà superiore a quello di BC2, quindi osa immaginare che macello di esplosioni, muri che crollano ecc ci sarà durante una partita24 giocatori non mi pare un numero basso per giocarci online, le console attuali non si avvicinano minimamente alla potenza di un pc odierno, è normale che se una SH sfrutta a dovere il pc le console non possono starci dietro dal punto di vista grafico e devono così subire delle ''riduzioni''
            mamma mia.. io non oso immaginare che spettacolo che sarà ci vorra la scheda video pure dentro i router/modem XD ma se fanno un buon lavoro di ottimizzazione secondo me è probabile che anche con un pc non al top si riesca a farlo girare con tutti i settaggi nella norma! vedremo quando usciranno i requisiti

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              mamma mia.. io non oso immaginare che spettacolo che sarà ci vorra la scheda video pure dentro i router/modem XD ma se fanno un buon lavoro di ottimizzazione secondo me è probabile che anche con un pc non al top si riesca a farlo girare con tutti i settaggi nella norma! vedremo quando usciranno i requisiti
              Con un PC nella norma lo reggi di sicuro, spero che il mio lo reggerà, ecco il sistema:

Processore: Intel® Core™ i5-480M 2,66 GHz, 3 MB di cache L3
              RAM: 6 GB di DDR3(1 x 2 GB, 1 x 4 GB) Aggiornabile fino a 8 GB di DDR3
              Scheda video: AMD Radeon HD 6550M (1 GB di DDR3)
              sigpic
              My second PSN ID: The_PaiiroX
              "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

I miei complimenti al Fundo, che nonostante non sia un patito di FPS, descrive la cosa come un adattamento ai 24 giocatori e non un difetto. A differenza di altri siti...un pò meno competenti. Concordo in pieno. Certo però che mi piacerebbe provarlo su PC.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  Beh il motore di BC2 non è mica così pesante dopotutto!

Comment

vabbè, l'importante è che sia fatto bene e ci siano ottimi sever.  poi 24 giocatori sono abbastanza
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ridurre il numero di giocatori mi pare un po' un cercare di risparmiare sia come ottimizzazione sia come server, perchè 60 giocatori sono gestibili anche su console
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Meglio.

Questo è un gioco per PC, i consolari a casa.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ridurre il numero di giocatori mi pare un po' un cercare di risparmiare sia come ottimizzazione sia come server, perchè 60 giocatori sono gestibili anche su console
                          Sì, ma gestire 60 giocatori è più complicato anche dal punto di vista hardware console, non solo server. Mappe molto più grandi, rendering di aree infinite, più dettagli a schermo...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Sì, ma gestire 60 giocatori è più complicato anche dal punto di vista hardware console, non solo server. Mappe molto più grandi, rendering di aree infinite, più dettagli a schermo...
                            vero, pero' le console hanno abbastanza potenza per gestire 60 giocatori, considerando anche che il motore di battlefield è leggero, infatti un pc medio lo gestisce senza problemi, secondo me hanno puntato sulla versione pc sbattendosene altamente delle versioni console basta ottimizzare e su console ci puo' girare tutto(scalando anche la grafica rispetto al pc) basti vedere crysis 2
                            mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              vero, pero' le console hanno abbastanza potenza per gestire 60 giocatori, considerando anche che il motore di battlefield è leggero, infatti un pc medio lo gestisce senza problemi, secondo me hanno puntato sulla versione pc sbattendosene altamente delle versioni console basta ottimizzare e su console ci puo' girare tutto(scalando anche la grafica rispetto al pc) basti vedere crysis 2
                              Guarda che Battlefield 3 gira su un motore nuovo eh.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Guarda che Battlefield 3 gira su un motore nuovo eh.
                                è un evoluzione di quello usato nel 2, quindi non credo che diventa molto piu' pesante , pero' per averne la certezza bisogna aspettare.
                                Comunque per far contenti tutti potevano fare intorno ai 40 giocatori su console con le stesse mappe della versione pc e 64 su pc
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X