Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft assume per l'enciclopedia di Assassin's Creed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioimmagino che gamesurf pululi di utenti canadesi (di montreal) ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomagari però pullula di utenti interessati a cosa sta architettando ubisoft, non ci hai pensato?
Comment
-
Non vedo come l'enciclopedia di MGS possa rendere meno interessante la notizia: ubisoft non "scopiazza" più di chiunque altro che realizzi del materiale del genere per le proprie saghe. Qui nessuno si sta fasciando (non legando) la testa per niente: si riportano le notizie e basta. Se la notizia ti interessa, bene; se non ti interessa, tanto piacere. Risparmiaci il tuo sarcasmo da 4 soldi.Last edited by Tatsumaki; 25 March 2011, 13:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiohai presente l'enciclopedia di MGS? smetti di legarti la testa x niente ... ubisoft sta scopiazzando alla grandeOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioPremettendo che non so cosa sia l'enciclopedia di mgs, questa di as'c uscirà in forma cartea o digitale?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomi ispira :P* spero la facciano bene
Anche perchè, onestamente, di intrecci ce ne sono a iosa ed io non ci sto a capire più un azzLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment