Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft assume per l'enciclopedia di Assassin's Creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ubisoft assume per l'enciclopedia di Assassin's Creed

    Qualcosa bolle nel pentolone Canadese

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    immagino che gamesurf pululi di utenti canadesi (di montreal)   ... 

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      immagino che gamesurf pululi di utenti canadesi (di montreal)   ... 
      magari però pullula di utenti interessati a cosa sta architettando ubisoft, non ci hai pensato?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        magari però pullula di utenti interessati a cosa sta architettando ubisoft, non ci hai pensato?
        hai presente l'enciclopedia di MGS? smetti di legarti la testa x niente ... ubisoft sta scopiazzando alla grande

        Comment


        • #5
          Non vedo come l'enciclopedia di MGS possa rendere meno interessante la notizia: ubisoft non "scopiazza" più di chiunque altro che realizzi del materiale del genere per le proprie saghe. Qui nessuno si sta fasciando (non legando) la testa per niente: si riportano le notizie e basta. Se la notizia ti interessa, bene; se non ti interessa, tanto piacere. Risparmiaci il tuo sarcasmo da 4 soldi.
          Last edited by Tatsumaki; 25 March 2011, 13:46.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            hai presente l'enciclopedia di MGS? smetti di legarti la testa x niente ... ubisoft sta scopiazzando alla grande
            E Kojima ha copiato da Diderot. Kojima copione buuuh
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Premettendo che non so cosa sia l'enciclopedia di mgs, questa di as'c uscirà in forma cartea o digitale?

              Comment


              • #8
                alla base ci sta che il mio post iniziale fosse una battuta ... ma vedo che l'ironia qui latita !! una risata please, dai che è venerdi

                Comment


                • #9
                  Potrebbe essere qualcosa di interessante

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Premettendo che non so cosa sia l'enciclopedia di mgs, questa di as'c uscirà in forma cartea o digitale?
                    Penso cartacea come quella di halo perché c'è già la wiki di AC.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      mi ispira :P  spero la facciano bene
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        mi ispira :P* spero la facciano bene
                        Quoto..
                        Anche perchè, onestamente, di intrecci ce ne sono a iosa ed io non ci sto a capire più un azz
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                        Comment


                        • #13
                          C'è la wikia.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment

                          Working...
                          X