Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Class Action contro Sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Class Action contro Sony

    L'argomento è la rimozione del supporto per altri Sistemi Operativi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    fategli il culo! pure voi xD

    Comment


    • #3
      Potevano pensarci prima...io ho la fat e quando l'ho comprata avevo la possibilità di mettere linux...ora non si puo e spero che vincano questa class action. Per chi ha la slim la vedo dura xD

      Comment


      • #4
        stronzate. tralasciando il fatto che le condizioni d'uso consento a sony di aggiungere o rimuovere funzionalità a proprio piacimento e senza preavviso, un sistema linux installato sulla macchina potrebbe veicolare tutta una serie di problemi legati alla sicurezza della console e consentire per esempio l'installazione dei cfw
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          stronzate. tralasciando il fatto che le condizioni d'uso consento a sony di aggiungere o rimuovere funzionalità a proprio piacimento e senza preavviso, un sistema linux installato sulla macchina potrebbe veicolare tutta una serie di problemi legati alla sicurezza della console e consentire per esempio l'installazione dei cfw
          A dire il vero nell'articolo si dice l'esatto contrario. E comunque non l'hanno tolta per quello, ma perché con la possibilità di istallare altri OS sulla PS3 rendeva possibile lo sfruttamento della stessa per cose che non erano il gaming, e quindi era una PS3 inutile per Sony, tra l'altro venduta in perdita.

          Sta cosa dell'aver tolto la possibilità di istallare altri OS su PS3 si è rivelata il peggior errore da parte di Sony, prima ha scatenato l'ira degli hacker che per vendetta gli hanno bucato la console, poi una class action. A volte il troppo stroppia...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            A dire il vero nell'articolo si dice l'esatto contrario. E comunque non l'hanno tolta per quello, ma perché con la possibilità di istallare altri OS sulla PS3 rendeva possibile lo sfruttamento della stessa per cose che non erano il gaming, e quindi era una PS3 inutile per Sony, tra l'altro venduta in perdita.
            ovviamente queste sono motivazioni valide e giuste ma sopratutto sono quelle ufficiali, è evidente che esista anche un problema sicurezza. cmq la rimozione rientra nelle facoltà di sony, poi ovviamente può essere giusta o sbagliata, ma questa class action non ha ragione di esistere.
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              A dire il vero nell'articolo si dice l'esatto contrario. E comunque non l'hanno tolta per quello, ma perché con la possibilità di istallare altri OS sulla PS3 rendeva possibile lo sfruttamento della stessa per cose che non erano il gaming, e quindi era una PS3 inutile per Sony, tra l'altro venduta in perdita. Sta cosa dell'aver tolto la possibilità di istallare altri OS su PS3 si è rivelata il peggior errore da parte di Sony, prima ha scatenato l'ira degli hacker che per vendetta gli hanno bucato la console, poi una class action. A volte il troppo stroppia...
              parliamoci chiaro gli hacker non hanno bucato la PS3 per vendetta........
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

              Comment


              • #8
                Infatti, secondo loro è impossibile eseguire un gioco piratato su un altro gioco. La realtà è ben diversa, un metodo c'è eccome! XD
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  . cmq la rimozione rientra nelle facoltà di sony, poi ovviamente può essere giusta o sbagliata, ma questa class action non ha ragione di esistere.
                  allora io ho la facoltà di chiedere il risarcimento di una parte dei soldi perchè quando comprai la ps3, la stessa sony garantiva la retrocompatibilità, ergo quando ho acquistato il prodotto nel cotnratto c'era questa garanzia, cosa che nel tempo, è sparita solo perchè a loro costava troppo mantenere questa featura...anche a me è costata tanto la ps3, ma non per questo sono andato da sony dicendogli di togliere la parte hardware/software per emluare la ps2 e ps1, dopo che l'ho acquistata,per pagarla meno...se fai ua cosa e la garantisci, devi mantenere le promesse perchè sennò ci fai una figura di m..a. e sinceramente la sony ci ha preso dimolto per i fondelli ultimamente...adesso BASTA!

                  Comment


                  • #10
                    la sony prende sempre per i fondelli...per questo molti stanno godendo in questo periodo che tutti ce la hanno con lei (giustamente oserei dire perchè ne combina di cotte e di crude)

                    Comment


                    • #11
                      Che class action di melma.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        allora io ho la facoltà di chiedere il risarcimento di una parte dei soldi perchè quando comprai la ps3, la stessa sony garantiva la retrocompatibilità, ergo quando ho acquistato il prodotto nel cotnratto c'era questa garanzia, cosa che nel tempo, è sparita solo perchè a loro costava troppo mantenere questa featura...anche a me è costata tanto la ps3, ma non per questo sono andato da sony dicendogli di togliere la parte hardware/software per emluare la ps2 e ps1, dopo che l'ho acquistata,per pagarla meno...se fai ua cosa e la garantisci, devi mantenere le promesse perchè sennò ci fai una figura di m..a. e sinceramente la sony ci ha preso dimolto per i fondelli ultimamente...adesso BASTA!
                        C'era per caso scritto nel libretto questa cosa della retrocompatibilità?
                        No.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Scusate però perchè quando ai tempi quando c'era linux mezzo mondo si lamentava che faceva schifo e che girava molto meglio anche su un pc scassone qualunque (ed è vero) però poi quando un certo geohot iniziò a lavorarci su molti iniziarono a riconsiderare tale sistema operativo,poi non giriamoci intorno,oltre per il costo lo ha tolto anche per eliminare il rischio di falle nel sistema di sicurezza,non lo si sapeva?Leggersi i termini e le condizioni di servizio non fa male. P.s prussia guarda che i giochi ps1 li legge benissimo  
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ma infatti, se vuoi far girare linux ti prendi il pc.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Mah, secondo me questa Class Action non ha motivo di esistere. Non credo riusciranno a fare molto.

                              Comment

                              Working...
                              X