l'unica retrocompatibilità non presente è quella per ps2 visto che i giochi circolano ancora...infatti le 60gb sono state tolte dopo 1 mese perchè le persone acquistavano giochi ps2 e non ps3...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Class Action contro Sony
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioC'era per caso scritto nel libretto questa cosa della retrocompatibilità? No.Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiol'unica retrocompatibilità non presente è quella per ps2 visto che i giochi circolano ancora...infatti le 60gb sono state tolte dopo 1 mese perchè le persone acquistavano giochi ps2 e non ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil contratto di vendita non è il libretto....alle volte mi chiedo se ci sei o se ci fai??? XD
E nei libretti ci sono le condizioni d'uso e tutto quello che fa la console.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiol'unica retrocompatibilità non presente è quella per ps2 visto che i giochi circolano ancora...infatti le 60gb sono state tolte dopo 1 mese perchè le persone acquistavano giochi ps2 e non ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioparliamoci chiaro gli hacker non hanno bucato la PS3 per vendetta........
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioScusate però perchè quando ai tempi quando c'era linux mezzo mondo si lamentava che faceva schifo e che girava molto meglio anche su un pc scassone qualunque (ed è vero) però poi quando un certo geohot iniziò a lavorarci su molti iniziarono a riconsiderare tale sistema operativo,poi non giriamoci intorno,oltre per il costo lo ha tolto anche per eliminare il rischio di falle nel sistema di sicurezza,non lo si sapeva?Leggersi i termini e le condizioni di servizio non fa male. P.s prussia guarda che i giochi ps1 li legge benissimo *
E' vero che nei termini c'è scritto che possono farlo, ma quindi possono anche togliere la funzione gaming e nessuno può dire nulla. A me sembra un sopruso bello e buono, e comunque non sono nemmeno certo che sia una cosa legale, il fatto che sia nei termini non vuol dire nulla, se è illegale possono scrivere ciò che vogliono.
La risposta ci arriverà dall'America.
Originariamente Scritto da Kensei-ITAA che serve installare un nuovo sistema operativo?? lasciamo le c*****e da PC ai PC e usiamo PS3 x lo scopo concepito.. é una CONSOLE!!!!!! internet, giochi, film, musica e che vogliono di più???!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo mi ricordo che dagli utenti PS3 era sbandierato come un vantaggio... Comunque chi diceva che linux era inutile su ps3 (tra cui io) sono videogiocatori, ma chi compra la PS3 per farci girare linux o altri OS per propri scopi non lo fa per videogiocare. Sony ha voluto togliere proprio questi altri scopi perché non erano remunerativi, ma anzi portavano delle perdite. Inoltre come si dice nell'articolo la storia della sicurezza è una barzelletta, visto che non ci sono casi di console bucata per via della possibilità di istallare altri OS. Inoltre la modifica che sfruttava questa cosa non ha mai preso piede, quindi non ci sarebbe stato comunque nessun pericolo. E' vero che nei termini c'è scritto che possono farlo, ma quindi possono anche togliere la funzione gaming e nessuno può dire nulla. A me sembra un sopruso bello e buono, e comunque non sono nemmeno certo che sia una cosa legale, il fatto che sia nei termini non vuol dire nulla, se è illegale possono scrivere ciò che vogliono. La risposta ci arriverà dall'America.
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiol'unica retrocompatibilità non presente è quella per ps2 visto che i giochi circolano ancora...infatti le 60gb sono state tolte dopo 1 mese perchè le persone acquistavano giochi ps2 e non ps3...Last edited by silver break; 25 March 2011, 22:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuindi quello che mi domando io è questo: l'utenza che usa la ps3 solamente per linux senza prestese ludiche di cosa di deve lamentare? Non è mica obbligata ad aggiornare il firmware per accedere al psn visto che non gli interessa. E' un pò un controsenso. Hanno solamente diritto di lamentarsi coloro che hanno il modello FAT e usano le console per entrambi gli scopi. Quindi poche migliaia di utenti credo. Visto la reale resa(pessima) dell'os alternativo su ps3.
1 mese? forse intendevi 1 anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl fatto è che hanno iniziato a lavorarci proprio quando han tolto linux, prima non ci avevano messo le mani, almeno GeoHot e il suo team, quindi non direi che non è vero.
Comment
-
Io mi ricordo che all'inizio dell'anno accademico nella bacheca di facoltà c'era un volantino che pubblicizzava un jailbreak con la chiavetta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPoche migliaia di utenti se ti fanno causa e vincono, ti fanno perdere tanti milioni di dollari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioNon prendiamoci in giro: ci hanno lavorato su da quando è uscita, solo che ci sono voluti anni prima di trovare un buco nella sicurezza del sistema.
Comment
-
La possibilità di mettere Other OS è stata tolta perché i CRAKERS avevano trovato il modo, tramite Linux, di far andare le "Copie Backup" dei giochi quindi poche ciance la Sony non ha fatto bene...HA FATTO BENISSIMO e, come detto da qualche utente sopra, Chi vuole Linux lo installa sul PC, non ne vedo l'utilità su una console che è fatta per GIOCARE. Che poi spendere 600/500 € per una Fat ed usarla solo per Linux è proprio da Furboni, visto che con quei soldi ti compreresti un bel portatile e potresti fare tutti gli sperimenti che ti vengono in mente. Ah per chi non l'avesse capito e vorrà attaccarsi alla seconda parte del mio discorso Ripeto questo: "La possibilità di mettere Other OS è stata tolta perché i CRAKERS avevano trovato il modo, tramite Linux, di far andare le "Copie Backup" dei giochi quindi poche ciance la Sony non ha fatto bene...HA FATTO BENISSIMO" Last edited by Slash/92; 28 March 2011, 04:04.
Comment
Comment