Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil Selection in download in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil Selection in download in Europa

Solo download per i remake Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow, un altro upscaling!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

io avrei preferito i primi 3 rimasterizzati in HD..di questi ne posso fare anche a meno anche se il code veronica mi attira

Comment

Capcom VOGLIO il remake del 2!!!

Comment

e forse il capitolo che mi e piaciuto di più dopo forse il 3.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

code veronica x e stato forse il punto più basso della serie.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Secondo me quelle sulla sinistra sono state un tantinello sfocate
              sigpic

Comment

se localizzano il code veronica x in ita ( almeno sub ita ) lo prendo perchè mi è piaciuto molto ma per colpa dell'inglese mi sono perso alcuni passaggi della storia...l'enigma finale per me era semplicemente spettacolare...senza stare a spoilerare ma chi l'ha giocato e finito sa di cosa parlo... XD

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  io avrei preferito i primi 3 rimasterizzati in HD..di questi ne posso fare anche a meno anche se il code veronica mi attira
                  a chi lo dici.. sulla ps2, annissimi fa, non ci capii una minchia dato che era completamente in inglese. non ho ancora mai comprato le carte prepagate psn.. forse sarà la volta buona ahahah (ma sono se è tanto al di sotto dei 20 euro, sennò ciccia)!
                  Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                  Capcom VOGLIO il remake del 2!!!
                  il giorno in cui lo annunceranno (e lo spero) sarà un epic win

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    a chi lo dici.. sulla ps2, annissimi fa, non ci capii una minchia dato che era completamente in inglese. non ho ancora mai comprato le carte prepagate psn.. forse sarà la volta buona ahahah (ma sono se è tanto al di sotto dei 20 euro, sennò ciccia)!il giorno in cui lo annunceranno (e lo spero) sarà un epic win
                    penso che sia impossibile. Questi ''remake'' servono solo per fare tanti soldi senza il minimo sforzo. Fare un VERO remake dei primi capitoli ps1 non rientra di certo nei loro intenti commerciali. Mi raccomando i fan, RI-comprate di nuovo anche questo upscaling

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      penso che sia impossibile. Questi ''remake'' servono solo per fare tanti soldi senza il minimo sforzo. Fare un VERO remake dei primi capitoli ps1 non rientra di certo nei loro intenti commerciali. Mi raccomando i fan, RI-comprate di nuovo anche questo upscaling
                      vero remake o no, io lo vedo QUASI impossibile che rifacciano il due anche col motore del rebirth.. sarebbe troppo bello in effetti

Comment

sarà anche carino, ma le immagini dalla ps2 sono state proprio sfocate al massimo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non vedo l'ora di rigiocare code veronica... è troppo bello
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Strano perché io vedevo il gioco con una grafica di poco inferiore alle immagini di destra. Nell'immagine in cui si vedono i contandini con le fiaccole uscire dalla grotta, nell'immagine di sinistra non si vedono i volti ma nel gioco si. .-. Va bene pubblicizzare il prodotto ma così fai passare quasi per merda una cosa fatta bene.

sigpic

Comment

Anche a me è sembrato strano
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X